💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE eau de raisin caudalie

eau de raisin caudalie

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
dropofrain, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    dropofrainParticipant

Ciao! Premetto che ho una pelle molto sensibile e soggetta a secchezza e agli arrossamenti…. Non ho allergie alimentari particolari (sono stata molto recentemente da un allergologo).. da qualche giorno mi si è arrossato e seccato particolarmente il viso, lavarmi con la sola acqua del rubinetto è una tortura… ib questi giorni sto usando unicamente essex crema base (consigliatami dal dermatologo), unica in grado di darmi sollievo… oggi la farmacista mi ha consigliato di usare l’ eau de Raisin di caudalie per lavarmi il viso e di spruzzarla quando sono fuori casa e sento la pelle tirare… Scusate il poema… a me per ora sembra buona, il mio viso parrebbe migliorato o almeno sembra un po’ meno carta vetrata… qualcuna di voi la usa?? Cosa ne pensa?? 🙂

silvia1221Participant

Ciao! Io la uso soprattutto in giro, la porto sempre con me in borsa, a casa invece uso la classica acqua termale.
    A me personalmente piace tanto, la trovo più idratante rispetto alla classica termale. Non ti saprei dire però se è solo una mia sensazione.

dropofrainParticipant

Grazie… dà molto sollievo alla secchezza e contribuisce a togliere l’effetto “pelle che tira”…sicuramente da che la uso la mia pseudo infiammazione sembra migliorare… volevo solo evitare di ritrovarmi con il viso più secco di prima xD

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json