Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › eau de raisin caudalie
eau de raisin caudalie
-
AutoreArticoli
-
1 Marzo 2016 alle 9:53 PM #125212
Ciao! Premetto che ho una pelle molto sensibile e soggetta a secchezza e agli arrossamenti…. Non ho allergie alimentari particolari (sono stata molto recentemente da un allergologo).. da qualche giorno mi si è arrossato e seccato particolarmente il viso, lavarmi con la sola acqua del rubinetto è una tortura… ib questi giorni sto usando unicamente essex crema base (consigliatami dal dermatologo), unica in grado di darmi sollievo… oggi la farmacista mi ha consigliato di usare l’ eau de Raisin di caudalie per lavarmi il viso e di spruzzarla quando sono fuori casa e sento la pelle tirare… Scusate il poema… a me per ora sembra buona, il mio viso parrebbe migliorato o almeno sembra un po’ meno carta vetrata… qualcuna di voi la usa?? Cosa ne pensa?? 🙂
2 Marzo 2016 alle 10:27 AM #125338Ciao! Io la uso soprattutto in giro, la porto sempre con me in borsa, a casa invece uso la classica acqua termale.
A me personalmente piace tanto, la trovo più idratante rispetto alla classica termale. Non ti saprei dire però se è solo una mia sensazione.2 Marzo 2016 alle 12:46 PM #125378Grazie… dà molto sollievo alla secchezza e contribuisce a togliere l’effetto “pelle che tira”…sicuramente da che la uso la mia pseudo infiammazione sembra migliorare… volevo solo evitare di ritrovarmi con il viso più secco di prima xD
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!