Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Effaclar
Effaclar
Tag: @cliozammatteo
-
AutoreArticoli
-
4 Maggio 2017 alle 9:52 PM #206278
Ciao a tutte e ciao clio dopo aver visto la collaborazione per la skincare con là roche posye (scusate ma non mi ricordo come si scrive) linea effaclar ho iniziato a provare L efficacia sulla mia pelle perché purtroppo soffro di brufoli che non mi abbandonano mai e la mia pelle dopo la gravidanza è L allattamento è totalmente cambiata, più o meno è tornata una teenager 😅😅😅😅
Comunque scherzi a parte ho preso la crema duo la maschera e L effaclar AI (un miracolo sceso dal cielo) ma come detergente forse ho sbagliato perché ho acquistato il gel schiumogeno quello nel barattolone (dopo posto la foto) e ho paura che sia troppo aggressivo perché le parti dove sono più concentrati i brufoli , si stanno sparendo e si stanno sfiammando ma, mi si screpola la pelle
A questo punto volevo chiederti clio se per caso il gel schiumogeno è troppo da usare tutti i giorni, ma tipo 2/3
Volte alla settimana e se invece quello che hai usato tu nel video è quotidiano diciamo
Grazie per la tua e le vostre future risposte ragazze vi lovvo tutteAttachments:
You must be logged in to view attached files.4 Maggio 2017 alle 10:47 PM #206284Non so se sto facendo i tag giusti se qualcuno riesce a darmi una mano
4 Maggio 2017 alle 10:55 PM #206285E in più è vero prima della crema mi do il siero antimacchie della caudalie
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!