Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › efflacar trattamento completo
efflacar trattamento completo
-
AutoreArticoli
-
14 Ottobre 2015 alle 6:00 PM #89406
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!
Avrei deciso di fare qualcosa per la mia pelle (finalmente) che e’ mista e molto sensibile con tendenza a rossori, pori dilatati e quei 4 brufoli al mese che mi lasciano puntualmente macchie eterne..
Ho pensato ai prodotti la roche posay della linea effaclar,so che molte di voi li usano e volevo sapere come vi trovate e se fate il trattamento completo tutto efflacar (intendo detergente,tonico e crema efflacar duo).
Vi ringrazio in anticipo e spero presto di essere d’aiuto anche io per voi!
Baci14 Ottobre 2015 alle 6:02 PM #89407Che poi perché il telefono mi corregge effaclar im efflacar e’ un mistero!!
14 Ottobre 2015 alle 7:33 PM #89419Io ho usato questa linea mi sono trovata bene ma ho una pelle molto grassa e resistente per le descrizione che hai fatto ti consiglio di piu’ toleriane che e’per pelli sensibili divisa in sezioni secca normale e mista ci sono anche i prodotti di make up fondi ciprie blush ecc se vuoi “curare”la pelle, io per le macchie non ho visto un gran miglioramento ma ci vogliono mesi e bisogna essere costante mi trovo meglio con creme con all’interno acido glicolico per schiarire le macchie io uso neostrata in alcune farmacie si trova io la prendo online,ma ci sono vari sieri e creme di tanti altri marchi per le macchie prima di acquistare dato che hai la pelle sensibile fatti dare dei campioncini io mi giro diverse farmacie in modo da accumularne un po’,per poter testare un crema per qualche giorno e vedere come la mia pelle reagisce poi decido cosi’evito di buttare soldi, anche le farmaciste sono sempre state gentili a consigliarmi
15 Ottobre 2015 alle 10:58 PM #89718Come ti diceva samira, la linea Effaclar è molto efficace per la pelle impura, ma non particolarmente delicata se hai anche rossori, a me è capitato di usarla in passato, ma solo localmente.
La linea Toleriane è invece delicatissima e lenitiva, io la uso da tanto, a volte provo a cambiare ma poi torno lì.
Esiste anche la linea Rosaliac dedicata proprio ai rossori.
Io ti direi di rivolgerti ad una farmacia che tiene i prodotti La Roche Posay e chiedere un consiglio mirato alla farmacista ( ho sempre trovato persone preparate e disponibilissime). Se invece si avvicina un farmacista maschio scappa perché normalmente in quanto a skincare non capiscono un tubo =D
Ah, l’acqua termale in spray è favolosa anche come lenitivo, ora sto usando quella di Avene, se potessi ci farei la doccia!! 😉15 Ottobre 2015 alle 11:19 PM #89722Grazie Lara1982! Ma mi chiedo se troverò mai un prodotto per pelli delicate che però mi aiuti a contrastare le macchie e i pori dilatati…
16 Ottobre 2015 alle 9:57 AM #89792Per i rossori sicuramente con un trattamento adatto tipo Rosaliac, abbinato all’acqua termale e alla protezione solare dovresti vedere presto i risultati. Io con la pelle delicata ho trovato molto giovamento anche nel limitare il risciacquo con l’acqua del rubinetto, nella doccia pazienza, ma mattino e sera detergo e strucco solo con l’acqua micellare Bioderma sui dischetti di cotone senza risciacquo.
Per i pori dilatati, oltre al fondo minerale compatto, per me l’unica è stata l’età, dopo i 30 stanno scomparendo ihihihih
Tu hai problemi anche con gli occhi? Io perennemente arrossati in questo periodo.
Buona giornata =D16 Ottobre 2015 alle 9:59 AM #8979316 Ottobre 2015 alle 10:27 AM #89799Siii anch’io!occhi sempre arrossati…
Io ho provato a non sciacquare il viso ma quando sono molto truccata non riesco, mio sento sporca.. Forse devo provare ad usare più dischetti di acqua micellare per sentirmi più pulita. Io uso quella acqua alle rose e non e’ male16 Ottobre 2015 alle 10:56 AM #89803Anche a me sembra di essere pulita solo con una bella secchiata di acqua in faccia, ma ho proprio notato come evitando la pelle stia molto meglio.
Come ti dicevo risolvo con una bella spruzzata di acqua termale dopo aver usato i dischetti con l’acqua micellare (3 o 4, mi fa brutto sprecarli però).
Quando ho gli occhi truccati l’acqua micellare non sembra struccare molto e se sfrego appena diventano rossi, ora ho provato ad ordinare un bifasico solo per occhi e vediamo come va (aiutoo, un altro prodotto ancora).
Al momento cerco di non truccare gli occhi, poi vedo un ombretto e una matita che mi attirano e cedo e così occhi di nuovo arrossati ed effetto panda eheheh16 Ottobre 2015 alle 11:23 AM #89808Ti capisco perfettamente! Sto provando anche io a truccarmi poco e niente. Però mi sa che la prova a struccarmi senza acqua la devo fare..anche al mattino quando ti svegli niente acqua?
16 Ottobre 2015 alle 3:18 PM #89851Si in questi giorni in cui la pelle mi tira e si arrossa di piu’ (anche per il cambio stagione e gli sbalzi di temperatura) anche al mattino niente acqua. Prova qualche giorno e vedi se noti differenze 😉
16 Ottobre 2015 alle 3:56 PM #89864Ok grazie,ti farò sapere!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!