✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Electric Urban Decay

Electric Urban Decay

Topic iniziato da
EmanuellaMarino , ultimo intervento di
RicciolinaEle, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #43708
    EmanuellaMarinoParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze! Una settimana fa ho acquistato l’Electric dell’Urban Decay. Inutile dire che la amo, e volevo mostrarvi qualche make-up che ho fatto. Il vostro parere mi farebbe molto piacere 🙂 Un bacio!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #43712
    EmanuellaMarinoParticipant
    Messaggi: 4

    .

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #44064
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sono molto carini questi look, però li trovo molto giovanili e adatti solo a servizi fotografici, concerti e uscite con le amiche. Se erano per occasioni del genere vanno benissimo, invece se erano per occasioni un po’ più formali potresti abbinare un colore solo (o due) ad un marrone nella piega e al massimo riprendere lo stesso colore sotto all’occhio (al posto di mettere anche sotto il marrone), l’eye-liner va benissimo.

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da DianaMare.
    #44152
    Giusy86Participant
    Messaggi: 1

    Ciao sono belli e vivaci soprattutto mi viene in mente la stagione primavera-estate… certo da usare non ogni giorno, ma per qualche serata danzante 🙂

    #46338
    EleBParticipant
    Messaggi: 14

    Wow!!!! ma sono bellissimi!!! bravissima!!!! 🙂

    #47506
    chiaradsParticipant
    Messaggi: 11

    Molto brava!!! Adoro i colori e hai sfumato molto bene i colori.. io per come sono li porterei tutti i giorni questi colori!! Bel lavoro cmq ti stanno bene! 🙂

    #48041
    EmanuellaMarinoParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie mille a tutte, soprattutto per i consigli! Anche io li userei ogni giorno, sia perché amo i colori e penso che la mia età me lo permetta (ho 20 anni) e sia perché faccio l’accademia delle belle arti, e in quest ambito io sarei la meno eccentrica con questo make up xD! Comunque mi rendo conto che non sono portabilissimi, e preferisco usare la palette per serate particolari, anche per questioni di tempo – infatti per tutti i giorni indosso una riga di eyeliner, mascara, correttore e un pò di blush – un makeup che mi occupa meno tempo insomma.

    #50206
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Figurati 🙂

    #59656
    RicciolinaEleParticipant
    Messaggi: 7

    bravissima!! mi piace un sacco quello nella prima foto 🙂 verde e blu.. provero a rifarlo io..ma sono una gran ciompetta XD ho l’elettric praticam da qndo è uscita e si e no l’avro usata 3 volte contate 🙁

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json