Forum › TRUCCO › ISPIRAZIONI › Electric Urban Decay
Electric Urban Decay
Tag: blu, colorato, colorful, electric, fucsia, giallo, make up, Occhi, ombretto, pigmenti, Trucco occhi, Urban decay, verde, viola
-
AutoreArticoli
-
23 Febbraio 2015 alle 12:49 AM #43708
Ciao ragazze! Una settimana fa ho acquistato l’Electric dell’Urban Decay. Inutile dire che la amo, e volevo mostrarvi qualche make-up che ho fatto. Il vostro parere mi farebbe molto piacere 🙂 Un bacio!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.23 Febbraio 2015 alle 12:53 AM #43712.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.23 Febbraio 2015 alle 11:14 PM #44064Sono molto carini questi look, però li trovo molto giovanili e adatti solo a servizi fotografici, concerti e uscite con le amiche. Se erano per occasioni del genere vanno benissimo, invece se erano per occasioni un po’ più formali potresti abbinare un colore solo (o due) ad un marrone nella piega e al massimo riprendere lo stesso colore sotto all’occhio (al posto di mettere anche sotto il marrone), l’eye-liner va benissimo.
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 9 months fa da DianaMare.
24 Febbraio 2015 alle 10:53 AM #44152Ciao sono belli e vivaci soprattutto mi viene in mente la stagione primavera-estate… certo da usare non ogni giorno, ma per qualche serata danzante 🙂
4 Marzo 2015 alle 8:07 PM #46338Wow!!!! ma sono bellissimi!!! bravissima!!!! 🙂
9 Marzo 2015 alle 7:09 PM #47506Molto brava!!! Adoro i colori e hai sfumato molto bene i colori.. io per come sono li porterei tutti i giorni questi colori!! Bel lavoro cmq ti stanno bene! 🙂
11 Marzo 2015 alle 2:04 PM #48041Grazie mille a tutte, soprattutto per i consigli! Anche io li userei ogni giorno, sia perché amo i colori e penso che la mia età me lo permetta (ho 20 anni) e sia perché faccio l’accademia delle belle arti, e in quest ambito io sarei la meno eccentrica con questo make up xD! Comunque mi rendo conto che non sono portabilissimi, e preferisco usare la palette per serate particolari, anche per questioni di tempo – infatti per tutti i giorni indosso una riga di eyeliner, mascara, correttore e un pò di blush – un makeup che mi occupa meno tempo insomma.
21 Marzo 2015 alle 10:12 PM #50206Figurati 🙂
4 Maggio 2015 alle 5:38 PM #59656bravissima!! mi piace un sacco quello nella prima foto 🙂 verde e blu.. provero a rifarlo io..ma sono una gran ciompetta XD ho l’elettric praticam da qndo è uscita e si e no l’avro usata 3 volte contate 🙁
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-