✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Eliminare macchiette sulla pelle!

Eliminare macchiette sulla pelle!

Topic iniziato da
JustAWallflower , ultimo intervento di
FedericaMontagna, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #263401
    JustAWallflowerParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte!:)
    Premetto che non soffro di acne, come tutte ho qualche brufoletto ogni tanto in quel periodo del mese oppure quando mi capita di mangiare troppi dolci. Inoltre sto facendo un trattamento laser al viso e dopo qualche giorno compaiono dei brufoletti da irritazione.
    Il problema è che queste bestioline di satana non vanno via e mi rimangono i segni per MESI, come se la pelle non riuscisse a cicatrizzare bene. Potete consigliarmi dei prodotti di fascia MEDIO-BASSA per eliminarle?

    #263404
    Hellen020216Participant
    Messaggi: 37

    Ciao! Dopo una cura per eliminare una dermatite sbucata dal nulla sul mento, la mia dermatologa mi ha consigliato la Cicaplast Baume B5 di La Roche Posay. é un balsamo riparatore che io applico la sera perché è abbastanza pastoso.Devo dire che mi trovo molto bene, aiuta la pelle a rigenerarsi

    #263513
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Le macchie da brufolo, purtroppo, generalmente ci mettono moltissimo tempo ad andare via. Puoi provare a velocizzare la loro scomparsa con creme a base di bava di lumaca, come l’Elicina. Oppure, Clio si è trovata molto bene con la linea dedicata di Kiehl’s. Trovi altre informazioni in questo post:

    Macchie della pelle ADDIO! I nuovi prodotti per sconfiggerle!

    #263801
    FedericaMontagnaParticipant
    Messaggi: 2

    ciao!!! guarda ho appena letto il tuo post e ti dirò una cosa: ho iniziato da un pò il trattamento anti macchie della Caudalie VINOPERFECT contro le macchie, perfetto per questo periodo. Ho iniziato partendo con il Siero e ho aggiunto anche la crema giorno/notte e l’elisir… (è una bella spesuccia lo so) però potresti partire dal siero! Tra l’altro, se ti può interessare ho un codice che puoi usare nel sito it.caudalie.com e con questo, acquistando il siero, puoi ricevere in regalo uno di questi trattamenti a tua scelta:
    -Essenza di luminosità 100 ml;
    -Fluido pelle perfetta FPS20 40 ml;
    -Fluido colorato pelle perfetta FPS20 light 40 ml;
    -Fluido colorato pelle perfetta FPS20 medium 40 ml;
    -Crema notte pelle nuova 40 ml.

    guarda questa non è pubblicità, ma ti sto lasciando il codice perché credo veramente in questi prodotti e mi stanno aiutando tantissimo a migliorare la mia pelle.

    CODICE SCONTO: XBGHUF
    fammi sapere! 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI