epilazione permanente con luce pulsata
Tag: ceretta, lucepulsata
-
AutoreArticoli
-
18 Luglio 2018 alle 2:53 PM #273826
Ciao a tutte!
mi chiamo Rossana e vorrei informazioni in merito alla luce pulsata!
chi l ha fatta? avete risolto?20 Luglio 2018 alle 12:32 AM #274288Ciao,
io ho iniziato ad ottobre/novembre scorso con la luce pulsata(migliore su peli più morbidi) e poi anche qualche seduta di laser(ottimo per peli ispidi e spessi). Ti dico che la cosa è molto soggettiva, dipende un pò da come i peli reagiscono e non credo nessuno ti saprà dire che in tot sedute sarai apposto. Io alle gambe ne ho fatte 7, noto decisamente che il pelo non è più folto ed ispido e una settimana dopo la seduta praticamente cadono quasi tutti anche se solo li tiri tra le unghie, senza alcun dolore. Ma dovrò continuare perché, anche se non come prima, continuano a spuntare. All’inguine anche con meno sedute mi sto trovando già bene, crescono davvero pochi e non ho più rossori al mare. Durante questo trattamento non potrai più usare pinzette o ceretta ma, se hai necessità di rimuoverli, usare solo rasoi; sul viso ci vuole più tempo che su altre parti del corpo. All’inizio farai una seduta al mese, poi i tempi verranno allungati. Spero anche io di arrivare ad un’ottima situazione, credo l’ideale sia il mantenimento, ovvero una volta l’anno, non penso, almeno io, di poter arrivare ad un punto in cui non spunta più proprio niente per sempre.
Spero di esserti stata utile nel caso avessi altre domande, fai pure 😉20 Luglio 2018 alle 2:58 PM #274561ciao Rossana! io mi trovo molto bene con la luce pulsata ho fatto 9 se, io in pratica la faccio su viso e braccia,dove facevo ceretta quindi i peli piu’ morbidi, mentre sulle gambe e inguine anni e anni di rosaio per cui peli duri. ti diro’ io sto risolvendo e mi sto trovando veramente bene, sulle gambe ho eliminato gia’ buona parte dei peli. Pienamente soddisfatta, io vado da no+vello Roma Somalia
12 Ottobre 2018 alle 9:52 AM #294120Ciao a tutte. Vorrei chiedervi un consiglio. Da un po’ di tempo uso l’epilatore elettrico e soffro di un po’ di folicite sulle gambe e zona inguine non è grave ma mi mette un po’ a disagio. Ho sentito molto parlare della luce pulsata fatta in casa tipo Braun silk expert 5 e volevo sapere se è effettiva e se si puo usare se ho un po’ di capillari sulle gambe. Non sono vene varicose ma dei piccoli capillari. Grazie mille!!
12 Ottobre 2018 alle 11:41 AM #294143Ciao bellezze 💕 Quando si parla di luce pulsata è sempre bene rivolgersi ad uno specialista, in quanto è fondamentale capire se la propria tipologia di pelle e di peluria sono idonee a questo trattamento!
27 Marzo 2019 alle 6:38 PM #324575ciao io sono alla 3 seduta di epilazione permanente !
ho iniziato con il metodo Fusion(lucepulsata +laser diodo) da nomas vello Roma Somalia e devo dire che fino ad ora sono assolutamente soddisfatta, e’ importantissimo idratare la pelle con una buona crema.io lo consiglio28 Marzo 2019 alle 11:04 AM #324690ciao io l’ho provata diversi anni fa credo che le tecnologie si siano migliorate molto ma devo dire che è funzionata abbastanza bene. Col tempo i peli si sono ridotti molto e adesso quelli rimasti non sono tantissimi ma devo continuare a fare la cera.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!