Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › EQUIVALENZA profumi e prodotti
EQUIVALENZA profumi e prodotti
-
AutoreArticoli
-
16 Aprile 2015 alle 1:36 PM #55764
Ciao a tutte! Dove abito hanno aperto il negozio di Equivalenza che si occupa perlopiù di profumi. Qualcuna di voi ha mai provato qualche loro prodotto? Grazie in anticipo!
6 Giugno 2015 alle 3:12 PM #65682Ciao!! Io ho testato il body mist al Mango e il profumo e molto buono, mi e piaciuto un sacco sopratutto perché costa poco e sono super rinfrescante al corpo per questi giorni.
15 Ottobre 2015 alle 2:30 PM #89590Ciao @GiuliaGiatti, ho iniziato ad usare dei profumi identici a quelli originali che durano tantissimo addosso!hanno il 30% di essenza quindi ne basta poco e non costano molto!il 20ml costa 9€, il 35ml costa 14€ e il 100ml solo 27€!io ad esempio uso il Lady Million ed è identico!Inoltre l’azienda ti da la possibilità di lavorare per loro!per info contattatemi!un bacione!
15 Ottobre 2015 alle 4:04 PM #89616Sai per caso se hanno un dupe del profumo Elixir di Kenzo?
16 Ottobre 2015 alle 4:15 PM #89880@giuliagiatti dai un occhiata al sito http://www.chogan.it!Vedi tutti i prodotti!se poi tu o qualche tua amica siete interessate ad acquistare qualcosa oppure a collaborare con l’azienda basta che mi scrivi/chiami!di solito io consiglio di provare anche solo il formato piccolo se non ci si fida!perchè poi ci innamora e si risparmia molto! 3465216608 un bacione
6 Febbraio 2017 alle 12:07 PM #188268Salve a tutti, ho provato alvuni prodotti Equivalenza, vero che costano poco ma durano meno di niente. I profumi mi vanno venire mal di testa. Ci sono ben altre marche di profumi che meritano..resto sempre fedele agli originali.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!