Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Essence alla about nudes eyeshadow palette
Essence alla about nudes eyeshadow palette
Tag: alla about nudes, essence, ombretti
-
AutoreArticoli
-
3 Dicembre 2015 alle 6:16 PM #101643
Ho recentemente comprato la palette alla about nudes di Essence, la trovo molto carina ma ho una domanda… Gli ombretti possono essere utilizzati anche da bagnati? Non ho visto da nessuna parte riferimenti a un loro possibile utilizzo “wet & dry”, quindi mi è sembrato giusto chiedere giusto per non buttare via una palette che, anche se costa una sciocchezza, è pur sempre costata qualcosina :’)
3 Dicembre 2015 alle 6:19 PM #101646Chiedo scusa per l’errore nel titolo ma è l’autocorrect del telefono e non mi sono accorta che avesse trasformato “all” in “alla” ahahahahah :’D
3 Dicembre 2015 alle 8:17 PM #101684Ciao, potresti provare a usarla da bagnata ovviando il problema in questo modo: prelevi il prodotto nel pennello e poi ci spruzzi l’acqua cosi da renderlo dry. Oppure per non bagnare tutto l’obretto potresti raschiarne via un pochino su una superficie e lavorare con quella in modo da non bagnare la palettina
4 Dicembre 2015 alle 5:55 PM #102009 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!