Essence fondotinta Pure Nude
-
AutoreArticoli
-
10 Febbraio 2017 alle 9:37 AM #189198
Ciao a tutte,
so che a molte di voi piace questo fondotinta. L’ho comprato anche io e devo dire che l’effetto naturale che lascia mi piace molto, anche se il colore più chiaro non è poi così chiaro per le mozzarelline come me 🙂
Ieri, spulciando tra le novità di Essence per la primavera, ho visto che a metà marzo verrà mandato in “pensione”. Purtroppo, come spesso accade per i top di Essence, lo tolgono dal commercio.
Ci tenevo a farvelo sapere in modo tale che le grandi fans possano svaligiare gli stand prima dell’ora X :D.
Buon weekend!10 Febbraio 2017 alle 10:14 AM #189205Oh no! Davvero un peccato! Ma grazie per averci avvisato, così possiamo fare scorta 😉
10 Maggio 2017 alle 6:18 PM #207413Ciao! Purtroppo nella mia zona il Pure Nude è completamente finito e adesso sono in cerca di una valida alternativa per un fondotinta leggero, naturale e possibilmente opacizzante. Con il Pure Nude mi trovavo davvero benissimo. Consigli?
12 Maggio 2017 alle 3:44 PM #207923Ciao a tutte,
mi sono appena iscritta al blog!Il pure nude era ottimo, come tanti altri prodotti Essence, economici ma validi.
Sono un pò più cari ma puoi provare quelli Kiko.Ciaooo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!