✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP essence hight covering concealer

essence hight covering concealer

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Gina31, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #57184
    Messaggi: 86

    Si tratta di un nuovo prodotto della essence, uscito verso marzo e fa parte della linea all about matt.ùE’ un tubetto di correttore liquidissimo ed esiste in due colorazioni , 10 e 20.

    Per me è un flop sotto tutti i punti di vista….tranne forse uno.
    Il colore: ho preso il numero 10 perchè io sono chiarissima e quindi era una scelta scontata…..ma è troppo chiaro, mi ingrigisce tantissimo
    Il risultato: è liquidissimo, ne esce un sacco, e non copre nulla. Non copre le mie occhiaie che sono comunque leggere, e non copre assolutamente le macchie scure lasciate dai brufoli. E’ talmente liquido che una mini-goccia di spande su mezza faccia….forse è anche per questo che non copre.
    Terzo flop: nonostante si chiami “alla about matt” a me sempre illuminante…..o almeno fa questo effetto sulle occhiaie.

    Diciamo che l’unico aspetto positivo che posso concedergli, è che quando proprio di occhiaie non ne ho nemmeno un po’, questo mi da un effetto illuminante sotto gli occhi.

    Stavo pensando di riciclarlo aggiungendolo a tanta crema per farlo diventare una bb cream…..ma è veramente troppo chiaro, soprattutto ora che si va verso la bella stagione.

    Ah…..un altro aspetto positivo: costa poco più di due euro….ma a me scoccia lo stesso lasciarlo a marcire nel cassetto degli errori!

    #57226
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Grazie dell’informazione pensavo di acquistarlo ma vista la tua recensione lo lascio in negozio…

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI