Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Essence I love Nude
Essence I love Nude
-
AutoreArticoli
-
21 Aprile 2015 alle 11:37 AM #56827
Ciao a tutte! Non ho trovato altri topic con questo argomento, spero di non essermi sbagliata!
Ieri ho acquistato tre ombretti di questa collezione Essence – principalmente per il prezzo – e stamattina ho combinato il numero 03 Creme Brulee al numero 01 Vanilla sugar.
Che dire? Sono un sacco polverosi ma almeno scriventi. Certo, sono davvero molto perlati e devo dire che il risultato finale non è proprio quello che mi aspettavo! Voi ne avete provati? Come vi trovate?21 Aprile 2015 alle 12:01 PM #56834io li ho visti solo in negozio…e mi sono ben guardata dal comprarli! Già di norma la qualità degli ombretti di Essence è quella che è… questi poi sono davvero insignificanti. I colori chiari sono perlatini e scrivono veramente pochi, gli scuri un pò meglio ma..
Insomma, sono due euro ad ombretto buttati!13 Maggio 2015 alle 9:45 PM #61810Io ho comprato i numeri 04-05-06 e sono contentissima! Forse come ha detto Blair Waldorf i chiari sono peggio…
13 Maggio 2015 alle 11:33 PM #61818Io ho il numero 4 e mi piace moltissimo!è un bel marroncino caldo e addastanza scrivente…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!