✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP ESSENCE LASH PRINCESS VERDE

ESSENCE LASH PRINCESS VERDE

Topic iniziato da
azzurropolvere , ultimo intervento di
azzurropolvere, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83171
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Premetto: le mie ciglia sono corte e ben curve, e vorrei una maggiore definizione e un po’ di volume. Questo mascara è di un bel nero intenso e mantiene la curvatura, ma l’ effetto finale è orrendo. E’ talmente denso da far appiccicare le ciglia in modo che sembrino molte di meno, probabilmente colpa anche di uno scovolino che preleva davvero troppo prodotto. In sintesi: low cost, ma non ne vale la pena 🙁

    #86404
    Giada2403Participant
    Messaggi: 12

    Ciao, io ho il lash princess ma rosso, eh, anche quello, farebbe anche un bell’effetto se non fosse che mi raggruma le ciglia, devo stare attentissima a come lo uso. Insomma low cost ok, ma che fatica

    #87342
    Messaggi: 225

    anch’io ho preso quello arancio perchè vedendo le recensioni di Clio avevo pensato potesse servire per allungare e incurvare le mie ciglia iperdritte. Invece non fa nè una nè l’altra cosa. Vabbè, per la curvatura non pretendo perchè io sono un caso patologico, ma a me questo mascara sembra un ammasso di pezzettini neri…..ho imparato ad usarlo pian piano, stando leggerissima,almeno ho un effetto naturale e non un pasticcio, e almeno lo uso…..ma che tortura!

    #87606
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Vabbè, ormai ho capito che entrambi sono da evitare 🙁
    Qualcuna di voi ha invece provato quelli usciti a settembre (es. il nuovo multi action)??

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI