✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ESSENCE MAKE ME BROW MASCARA GEL PER SOPRACCIGLIA

ESSENCE MAKE ME BROW MASCARA GEL PER SOPRACCIGLIA

Topic iniziato da
AuroraCoco , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58401
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao a tutte! Pochi giorni fa mi sono imbattuta in uno stand dei prodotti della essence e tra questi ho trovato un gel mascara per le sopracciglia che è appunto il make me brow in due tonalità. Mi incuriosiva ma prima vorrei chiedere a voi un consiglio. L’avete provato? Funziona come durata e colorazione. Io ho già delle sopracciglia abbastanza piene con qualche buchetto che sistemo con una matita, niente di eccezionale. Penso che questo potrebbe fare al caso mio coprendo i buchetti e fissando le sopracciglia.

    #58440
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Io non ce l’ho, ma ho visto delle review… Funziona un po’ come il gimme brow di benefit, ma è decisamente molto più gel e lascia le sopracciglia un po’ meno soffici e naturali (pare anche colorare un pó di meno, ma non so dire con certezza, la review era in tedesco e il mio tedesco non è brillante). Se puoi io investirei nel gimme brow, altrimenti credo che quello di Essence non sia una cattiva alternativa economica

    #58491
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io ho la colorazione più chiara, a me piace, ma forse è troppo chiaro (soprattutto usato da solo, perchè abbinato ad un altro prodotto come una matita leggermente troppo scura, va benissimo), sono indecisa sul colore XD, ma tanto tu sei mora (mi sembra dalla foto) quindì prenderesti la più scura, quindì magari ti troverai bene.

    #58569
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Grazie a tutte! Oggi magari faccio una prova al negozio e vi riferisco (;

    #58598
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Perchè da te ci sono i tester di questo prodotto?
    Da me no uffa 🙁

    #58606
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Pensavo di provarlo per poi prendermelo ( in caso negativo l’avrei rifilato a mia sorella!). Con la matita sotto effettivamente riempie e fissa le sopracciglia, però vorrei provare che effetto fa senza matita su di me (:

    #58637
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    @DianaMare l’ho provato senza matita sotto e devo dire (partendo dal fatto che ho già le sopracciglia folte) che riempie i buchetti ma si nota che è una tinta. Oltre a questo devo dire che per fissare le sopracciglia le fissa, ma il colore è abbastanza scuro per cui se hai quello più chiaro che usato in combinazione con la matita ti dà un buon risultato penso che non ti convenga prendere questo che forse le renderebbe troppo “artificiali”. All’interno ha anche delle piccole fibre che infoltiscono un po’. Io penso che lo metterò in combinazione con una matita un po’ più leggera, per poi applicare un pochino più che altro per fissarle.. Perché da solo mi sembra dia l’effetto da ragazza mora con i basettoni (e questo non ci piace vero?)

    #58638
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Volevo allegarvi delle foto ma non ci riesco

    #58656
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Non mi ero accorta che contenesse le fibre.
    Ok allora cercherò di trattenermi dall’acquistare quella più scura (che avevo in mente di prendere appena finito il mio). Secondo me la essence ha fatto un buon prodotto ma deve aumentare un po’ la selezione colori! (Lo scrivo nella speranza che chi lavora per essence mi legga ahaha :D).

    #58704
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Ahaha concordo pienamente.. Magari ha fatto un lancio di prova e successivamente andrà più al particolare. Speriamo che qualcuno ci ascolti 😀

    #58715
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ma infatti -.-”
    Quelli di essence sicuramente seguono Clio! Se no perché hanno creato questo prodotto dopo che io ho scritto sotto ad un video di Clio “spero che essence copi i mascara colorati per soppracciglia “? 😀

    #58718
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Ahaha mi sa di sì! Anche perché su un articolo che ho letto (mi pare che fosse proprio quello che aveva condiviso Clio) viene ammesso come Clio in realtà abbia aiutato ad aumentare l’interesse delle italiane verso i trucchi, le quali vanno nei negozi e comprano aiutando a loro volta il mercato.. Per cui direi che è molto possibile!

    #58723
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ecco quando facciamo shopping aiutiamo il mercato! 😀
    Per mettere l’immagine hai provato a cliccare su scegli file?

    #58752
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Sí certo ma non fa nulla! Ho provato a caricare foto anche su altri commenti ma nulla!

    #58767
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    🙁

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json