✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ESSENCE MAKE ME BROW MASCARA GEL PER SOPRACCIGLIA

ESSENCE MAKE ME BROW MASCARA GEL PER SOPRACCIGLIA

Topic iniziato da
AuroraCoco , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58768
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Non capisco però! Pensavo magari che fosse perché il blog è un po’ pesante da caricare.. Ma se tu ad esempio ci riesci non penso che sia quello!

    #58799
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sono sempre riuscita, quindì è strano.

    #58835
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Dipende dalla dimensione dell’immagine…io se faccio le Foto con.il cell usando la fotocamera posteriore non me le carica perche troppo grandi mentre se uso quella.anteriore me le carica.
    Cmq mi avete messo una cifra di curiosita su questo.prodotto ma quanto è grande.lo scovolino? le mie sopracciglia sono veramente sfigate e.le.disegno completamente e mi.serve un mascara con.un piccolo scovolino.per non fare effetto “elio”

    #58839
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Più che altro è il “pezzotto” del gimme brow di benefit. Ultimamente essence si sta ispirando abbastanza a benefit come packaging (vedesi i cofanetti che ha fatto uscire). Anche per questo non credo usciranno altri colori, anche il gimme brow ne ha solo due (ma più universali).
    Ps: io credo che questo tipo di prodotti sia adatto a chi non deve fare cose pazzesche alle sopracciglia e le ha già normali di suo…

    #58850
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    @stefi5 il problema sta proprio nel fatto che quando clicco “scegli file” non mi apre nulla. Lo scovolino sarà lungo un centimetro e largo meno di 5mm. Però il colore non è pieno, è più che altro gel e se devi ridisegnarti completamente le sopracciglia non te lo consiglio!

    #58867
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    per disegnarle uso le Matite o la dipbrow di anastasia ma volevo.qualcosa per fissare e.che desse volume. Cmq per il problema delle immagini a questo punto.non so che dirti…a me è capitato che non mi.lascia i commenti,cioè Dice che è stato pubblicato ma non.compare sul forum. Bohhhhh

    #58888
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Mhh non lo so sinceramente, perché avendo già le sopracciglia abbastanza folte non noto grandi differenze, prova a vedere le altre perché ho paura di darti consigli sbagliati (:

    #58907
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Stefy5 a me lo scovolino sembra davvero piccolo, quindì per quel che costa provalo 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI