✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Essence online

Essence online

Topic iniziato da
Violett , ultimo intervento di
Sweetmoon, 7 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #187407
    Violett
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze,conoscete un sito che vende prodotti essence? Gli stand del mio ovs fanno sempre pena!

    #187410
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao 🙂
    https://www.kosmetik4less.de/en/essence
    Io ho fatto un ordine da questo sito tedesco che permette di pagare con Paypal, quindi pagamento sicuro e mi sono trovata benissimo 🙂

    #187414
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao, anche maquilalia vende essence ed è affidabile. Oppure lillapois.

    #187428
    Violett
    Messaggi: 17

    Sapresti dirmi quanto costano più o meno le spese di spedizione? E quanto devo aspettare?

    #187429
    Violett
    Messaggi: 17

    Spese di spedizione? E i tempi di attesa?grazie!❤

    #187432
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Mi dispiace non ricordo, mi sembra fosse arrivato dopo una settimana e mezzo!

    #187435
    Violett
    Messaggi: 17

    Ti ringrazio,gentilissima!

    #187448
    Fatina85
    Messaggi: 54

    https://shop.lillapois.com/ È un sito italiano, puoi trovare anche la catrice

    #187470
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Se si può comprare anche su lillapois meglio li, magari le spese di spedizione costano meno 🙂 figurati comunque 🙂

    #187473
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Su lillapois le spese di spedizione costano 5 euro, oppure 3 se fai la tessera (puoi farla online ed è gratuita) ed è gratis sopra i 50 euro. Ho appena fatto un ordine e la spedizione è molto veloce, solo che mi hanno inviato ben 3 articoli sbagliati quindi ho dovuto fare la sostituzione. Sono stati rapidi e mi hanno mandato il corriere a casa a ritirare il pacco, ma è stata una scocciatura, 3 errori mi sembrano troppi, mi hanno persino mandato una terra al posto di una cipria! Il sito ha tanta scelta, solo che essence ha bisogno di essere rifornita un po’

    #187942
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Scusa, sono in ritardo con la risposta. Dipende da quanto devi ordinare. In genere su kosmetik4less le spese di spedizione sono alte, ma i prodotti costano meno. Su maquillalia costano 5 euro fino a 50 euro di spesa, poi sono gratis e su lillapois mi pare 5 euro, ma se fai la sottoscrizione della carta virtuale vengono 3 euro o 3.50. Penso che il più veloce sia lillapois, ma non ha tutti i prodotti. Gli altri due siti sono più fonriti. Scusa il ritardo!

    #187964
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    PS Evita kosmetik4less. Loro sono seri ma usano un corriere pessimo, me ne sono appena accorta, visto che hanno rispedito indietro un mio pacco con la scusa che l’indirizzo era errato. L’indirizzo era lo stesso indicato in un precedente ordine arrivato regolarmente (quando usavano un altro corriere).

    #189950
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io per essence e catrice ordino su maquillalia. Ti consiglio di mettere mi piace alla loro pagina fb cosi sei sempre aggiotnata, fanno un sacco di promozioni! La settimana scorsa avevano le spese di spedizione gratis e ne ho approfittato, in questo modo ti costa quanto in negozio ma te lo portano anche a casa ahahah 🙂

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI