✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Estate..voi dove andrete?

Estate..voi dove andrete?

Topic iniziato da
angelicaa , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64495
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao a tutte!!! Visto che l’estate si avvicina ho pensato di fare questo piccolo “sondaggio” chissà che alcune di noi riescano anche ad incontrarsi 😉 io andrò a maratea e voi??

    #64506
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Io resto a Torino, perché mia mamma non sta bene ed è meglio che le stia vicino. Peccato, perché adoro il mare e sono già due anni che non mi muovo 🙁

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da effepi.
    #67626
    LaurettaMilanoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutti. Io non ho ancora deciso dove andare anche perche non riesco a trovare il tempo di fare ricerche o prendere informazioni per oferte varie di viaggi. Se avete qualche suggerimento, lo gradirei moltissimo. Grazie 🙂

    #67641
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Hai un budget? Preferisci restare in Italia o andare all’estero?

    #67643
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Io non lo so ancora, non ci ho neanche pensato. Mi piacerebbe tanto andare in Portogallo.

    #67652
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    nemmeno io ho ancora preso una decisione… mi piacerebbe andare in Sardegna nella zona di Arbatax, ma considerando i pochi spiccioli a disposizione, temo che dovrò pensare a qualcosa di più economico. Mi piacerebbe andare in campeggio in Liguria ma la zona delle Cinque Terre (bellissima), l’ho già vista due volte: mi sapete consigliare un bel posto sempre in Liguria (magari nella zona tra Genova e Sanremo) dove campeggiare vicino al mare e vedere dei bei posti?

    #67654
    Samy3101Participant
    Messaggi: 27

    Io anche non so ancora :/ però mi piacerebbe almeno andare qualche giorno al mare! Solitamente vado in Liguria (tipo a Laigueglia, Andora, Albissola) oppure anche in Francia visto che abito molto vicina al confine ^_^

    #71935
    LaurettaMilanoParticipant
    Messaggi: 3

    Ho un budget di 600 euro e prefieribilmente vorrei restare in Italia ma con il lavoro che non mi lascia tempo neanche per respirare ho pensato di rivolgermi a voi ragazzi 🙂

    #71954
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    venite in salento! se volete rilassarvi c’è un mare stupendo che onestamente non ho trovato da nessuna altra parte in italia! se volete divertirvi ci sono serate ogni sera soprattutto ad agosto e poi c’è il cibo che è fantastico e tante altre cose che troverete dscritte tranquillamente su internet!

    #71967
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Io con circa 700€ a coppia vado a Vieste ( nn più maratea) com mezza pensione e ombrellone compreso;-)

    #72900
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Io a settembre vado una settimana in Grecia a Rodi 🙂

    #72912
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Io abito in Sardegna, son “sempre” in vacanza! E’ bellissima ,la adoro in ogni sua forma e colore, un paradiso ardente di sole e caldo. A settembre però mi sposto 4 giorni in Grecia per il matrimonio di un’amica.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json