✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Evitare l'Ipersudorazione

Evitare l'Ipersudorazione

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
FrancyCS, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #276309
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao a tutte,
    come evitare l’ipersudorazione al viso e corpo?Esiste un deo x tutto magari a spray ke é + comodo?
    Grazie

    #276418
    AphrodhiteParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!
    Anch’io soffro di iperidrosi da stress e credimi le ho provate tutte!
    Un mese fa quindi,ho provato l’ultimo prodotto specializzato in iperidrosi
    Si chiama Perspirex ed è un antitraspirante a roll-on e penso ci sia anche la versione in spray e la versione soft per pelli sensibili.
    Per esperienza io l’ho trovato portentoso benché blocca la sudorazione o la rallenta per circa 4/5 giorni applicandolo solamente 1/2 volte a settimana!!
    Per quanto riguarda l’Inci contiene una buona percentuale di alluminio ma è innocuo se non a diretto contatto con il sangue.
    Spero di esserti stata d’aiuto, 😘

    #277177
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie x l’info,conosco il prodotto solo x sentito dire ma nn mi fidavo a comprarlo xche’ pensavo ke é un deo come un altro ma tu mi ai dato sicurezza e quindi lo comprerò ma sai se é ok x il viso con pelle mista e sensibile?
    Grazie x i tuoi consigli😀

    #277360
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Vicky, ci sono diverse cose che puoi fare! Ne abbiamo parlato proprio di recente in questo post:

    Aloni giganti sotto le ascelle 😱 come prevenirli e le soluzioni definitive


    Baci!

    #277414
    FrancyCSParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e Ciao tutte le ragazze del forum.
    Mi sono appena iscritta nonostante seguo Clio da tanto.
    Ho un grosso problema che mi assilla da sempre. La mia zona T del viso è una tortura. In questa zona, in estate (ma anche in inverno), sudo molto tanto da formarsi delle fastidiose e antiestetiche goccioline che, oltre ad essere brutte da vedere, fanno si che il mio trucco svanisca in pochissimo. Tra due settimane parteciperò al matrimonio di alcuni amici e il pensiero del trucco mi sta innervosendo già da ora. Cosa posso fare per risolvere questo problema?? Vi prego aiutatemi!!! 😭

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI