✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Extension ciglia

Extension ciglia

Topic iniziato da
MorgenStern , ultimo intervento di
chicroe, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94744
    MorgenSternParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte! Per caso qualcuno di voi ha o ha mai avuto le extension alle ciglia? Mi è stato proposto di fare da modella a un corso e la cosa mi alletta molto, ma non sono molto sicura! Mi è stato detto che non posso mettere il mascara se non uno che rivendono loro e che costa 30 euro! E che tra l’altro questo mascara non devo mai struccarlo ma solo ripassarlo. Non mi convince molto questa cosa di non struccare il mascara,mi sembra poco igienica e ho paura che mi irriti gli occhi. Voi come fate? Le truccate con i vostri soliti mascara? E come vi struccate? Spero che qualcuno possa aiutarmi! 🙂

    #94835
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao, le ha una mia conoscente e lei non mette nessun mascara, non serve perché le ha talmente belle e definite che secondo me rischierebbe solo di appesantirle. L’ effetto è favoloso, io mi trattengo solo perché non mi va di spendere 70/90 euro ogni mese x questo, altrimenti le avrei già fatte. Magari qualche altra ragazza più esperta ti risponderà!

    #94889
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    morgenstern io non le ho mai messe ma carlitadolce si e mi sembra abbia fatto anche un video sull’argomento .
    Prova un po’ a dare un’occhiata

    #94921
    MorgenSternParticipant
    Messaggi: 9

    @Ralf si purtroppo il costo è esorbitante! Infatti per questa volta le faccio perché facendo da modella non pago ma poi valuterò se valgono la spesa! Una ragazza su un gruppo Facebook mi diceva che dopo 10 giorni già le cadevano! Ma quello penso dipenda dalle resistenza delle proprie ciglia, o forse non gliele avevano attaccate bene… vedremo! 🙂

    @Fragolina
    grazie per il consiglio! Non seguo carlitadolce quindi non lo sapevo ma ora corro a guardarmi il video!

    #97218
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    Io le amo,quando sono fatte bene e in modo naturale!ti garantisco che è davvero inutile usare il mascara perchè il tuo occhio avrá giâ profonditá!in realtá anche il trucco occhi puoi evitare di fare per comoditá intendo.. io farei una bella base viso,un bel rossetto e via 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI