✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Eyeliner in gel della Maybelline

Eyeliner in gel della Maybelline

Topic iniziato da
Chiaracalifornia , ultimo intervento di
sayuri93, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #33187
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ciao a tutte! Volevo condividere con voi questo trucchetto che ho scoperto guardando il tutorial di Clio su Exodus,ovvero l’eyeliner in gel nella rima interna! Non so se sono arrivata tardi io e già qualcuna di voi lo faceva,ma a me ha sconvolto l’esistenza! Eheh! Mai più matite nere che non durano una cippa! Yeyyyyyy! Grazie Clio come al solito per questi consigli preziosissimi!

    #33223
    valeviParticipant
    Messaggi: 4

    Si anche io lo vidi in un video precedente e sono rimasta molto sorpresa…io manco lo sapevo che si potesse fare! Grande clio!

    #33227
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Il mio ho scoperto lunedì che si è seccato dopo appena 3 mesi (usato 4 volte). Usatelo velocemente!

    #33232
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Non ci avevo mai pensato, in effetti è una gran trovata.. lo devo provare 😉

    #33292
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    Pensa che io provai ad adottare questa tecnica quando ero ancora “piccola”. Trovai per caso l’eye-liner di mia mamma e lo misi nella rima interna dell’occhio credendo che, siccome aveva una forma a penna, potesse essere usata come matita nera! (Io a 14/15 anni abusavo della matita nera!!! Ma non sapevo dell’esistenza degli eye-liner!…..mha!) Il risultato però fu drammatico perchè credo che parte del prodotto mi fosse andato nell’occhio che iniziò a bruciarmi da matti!!!! Non ho più ritentato l’impresa 😀

    Ps: Ma questa tecnica vale solo con gli eye-liner in gel? A questo punto credo di si…….

    #33323
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Penso di si, io avevo provato anni fa con quello liquido e bruciava da morire!io quello in gel lo passo bene sopra la matita nella parte interna e rimane intatto!addio occhi da panda 🙂

    #33766
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Si direi solo con quello in gel..quelli liquidi bruciano! Comunque il mio ce l’avrò da 2 anni ed è un po’ secchino, ma scrive ancora benissimo nella rima interna!

    #33910
    VicsintintaParticipant
    Messaggi: 14

    Com’è la qualità di questo eye-liner della maybelline? Dopo quasi tre anni il mio amato eye-liner in gel della essence (che non ho più trovato) stà per scomparire 🙁 cerco un sostituto che non sia troppo caro ma neanche di una pessima qualità, cosa me dite allora di questo della maybelline?
    Grazie, besitos!

    #33915
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    A me piace,però se vuoi applicarlo con precisione all’attaccatura delle ciglia ti sconsiglio di usare il pennello in dotazione, che uso invece come ho detto prima per la rima interna.

    #33977
    ErimakeupParticipant
    Messaggi: 6

    Anche io mi ci trovo molto bene, durata abbastanza buona, applicazione facile e modulabile 🙂

    #34009
    agnessParticipant
    Messaggi: 6

    @Erimakeup durata abbastanza buona nel senso che la codina rimane o meno? Scusa l’intromissione ma mi accodo nella ricerca di un eyeliner in gel decente ihihi

    #34138
    Cla82Subscriber
    Messaggi: 2

    Quanto dura una volta aperta la boccetta? Ora sono in maternità e non lo userei quindi ogni giorno, mi spiacerebbe buttarlo dopo averlo usato poche volte. Grazie ragazze a chi mi vorrà rispondere!

    #34455
    SaraAgozzinoSubscriber
    Messaggi: 30

    Io lo comprai anni fa per la prima volta e sinceramente mi si è seccato boh… dopo 4 anni? Non saprei neanche dire, a me è durato proprio un sacco! (ovviamente ho smesso di usarlo dopo un po’ per via della scadenza, ma lo tenevo li per pigrizia ahah). L’ho ricomprato circa un anno fa, ed è ancora perfetto, basta far attenzione a chiudere bene la confezione.

    #35217
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Avete provato eye liner in pennarello di kiko?

    #36140
    buonumoreParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, volevo sapere se l’eyeliner a differenza della matita non sbava. Cioè oltre a durare di più ti evita l’effetto panda dopo un’ora?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 27 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI