✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI eyeliner liquido Deborah 24h waterproof o eyeliner in gel della Maybelline?

eyeliner liquido Deborah 24h waterproof o eyeliner in gel della Maybelline?

Topic iniziato da
Ross2731 , ultimo intervento di
Ross2731, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55799
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao ragazze! Sono l’eterna indecisa!!! Eyeliner liquido Deborah 24h waterproof o eyeliner in gel della Maybelline? Il primo sembrerebbe il preferito di Clio e sono curiosissima di provarlo, dell’altro si parla benissimo qui sul forum. Sono abituata all’eyeliner in penna, quale consigliate per la praticità? Per quello in gel ho il pennellino angolato della Essence, dite che riuscirei a fare linee piccole? Di quello liquido so che la punta è simile agli eyeliner in penna.. avevo già proposto una discussione simile ma sono ancora indecisaaa. Ragazze mi affido a voi :*

    #55800
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Io ho sempre usato l’eyeliner in gel e mi trovo bene… ti consiglieri Maybelline perchè qui sul forum ne parlano bene 🙂 sarà il mio prossimo acquisto!
    Io al momento uso quello l’Oreal sempre in gel 😉

    #55812
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao!! io ho comprato da circa 3 anni quello di maybelline che è fantastico, anche il pennellino che danno con la confezione non è per niente male 🙂 che dire, facile da lavorare, ottima coprenza e durata (sia una volta applicato sia nel tempo nel senso che non si secca troppo presto). Chiaramente dipende dal finish che vuoi, quello liquido sarà lucido e quello in gel opaco. bacio 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da IlariaZuccheri.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da IlariaZuccheri.
    #55818
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io adoro quelli in gel della maybelline!ed oltre al solito nero ci sono altri bei colori…il marrone è bellissimo!un bel marrone caldo!

    #55819
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Comunque nella confezione è compreso il pennello…e non è niente male!

    #55825
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Io ho quello di deborah. Buono, ma non è nero come vorrei. Mi aspettavo un po’ di più. Se sei precisa e cerchi un look grafico mi piace molto il liquid liner di nyc :))

    #55827
    flacchySubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao … io ho usato entrambi e devo dire che tra i due preferisco il gel della maybelline sia come durata che come praticità. Quello Deborah mi ha deluso molto perché nella mia palpebra si sgretola dopo poche ore, probabilmente sono stata sfortunata ma non ho mai avuto problemi con quello Maybelline o con l’eyeliner in penna della STILA che è il mio preferito tra i liquidi.

    #55836
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie mille ragazze!!!! Siete state di grande aiuto 🙂 ho scelto finalmente: eyeliner in gel di Maybelline! Baci :*

    #55950
    GiuliettaRGParticipant
    Messaggi: 13

    Io ho quello della Deborah, l’ho comprato a seguito della classifica che fece Clio e devo dire che mi trovo molto bene: il fatto che sia a penna mi aiuta molto perché non avendo la mano ferma ed essendo poco esperta con l’eyeliner, già ci metto un po’ con questo, figuriamoci con il pennellino dell’eyeliner a gel, anche se cmq di quello della maybelline ho sentito parlare davvero bene.. ah! altra cosa: quello della deborah resiste anche alle alluvioni e alle palpebre più oleose, davvero 24 h resistant!! 😉

    #55984
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie Giulietta! Credo proprio che andrò a vedere da vicino anche quello della Deborah 🙂

    #55985
    NarciParticipant
    Messaggi: 4

    Io ho quello a penna della Deborah nei colori blu e verde, mi trovo bene e scrivono ma la punta è un pochino troppo sottile verso la fine. Li uso per completare trucchi-occhi particolari. Per il resto, da poco ho comprato l’eyeliner gel nero della UD ed è un sogno.

    #55992
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie Narci 🙂 purtroppo è un po’ costoso per il mio budget 🙂

    #56147
    MagaParticipant
    Messaggi: 1

    io ho quello di deborah ed è davvero una bomba!! mi resta perfetto per davvero 24h!! mi è capitato una sera di andare a letto truccata (..no comment..) e la mattina era ancora lì intatto!!

    #56156
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Eheh ciao Maga 🙂 mi avete convinta a dargli un’occhiata 🙂 grazie!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI