✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Eyeliner wjcon o kiko

Eyeliner wjcon o kiko

Topic iniziato da
FedericaG , ultimo intervento di
FedericaG, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109070
    FedericaGParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze, avete mai provato gli eyeliner Wjcon o Kiko? Sapreste consigliarmene uno nero bello intenso e che duri, preferibilmente in penna (mi sembrano i più facili da usare)? Vorrei un tratto ne troppo spesso ne troppo sottile. Non trucco gli occhi, definisco solo con la matita e vorrei passare all’eyeliner per un effetto più “pulito”, quindi niente codine eccessive. Spero possiate aiutarmi.

    Grazie ragazze, ciao 🙂

    #109079
    AldomyParticipant
    Messaggi: 9

    Con quelli della kiko non mi sono trovata bene. Quelli della wjcon non li conosco. Ottimo è quello della Deborha waterproff non a penna ma ti assicuro che ha un applicatore molto semplice da usare è dura intatto tutto il giorno(ed io lacrimo). A penna ho quello di Sephora sottilissimo anche lui waterproff, è un buon prodotto, per le tue esigenze è l’ideale, costa sui 12€

    #109086
    Valeria8Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Non ho mai provato un eyeliner di wjcon, però uso già da diverso tempo l’eyeliner in penna della kiko (costa circa sei euro mi pare). Mi trovo molto bene, lo uso quasi tutti i giorni e mi dura per circa due o tre mesi, poi la punta inizia a rovinarsi! Il colore è intenso e se metti anche un po’ di primer prima di applicarlo dura tantissimo. Invece l’eyeliner in penna della essence è terribile, si secca subito e non traccia una bella riga piena, tende sempre a sbiadire e sbava molto. Spero di esserti stata utile 🙂

    #109418
    FedericaGParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie ragazze! Terrò in considerazione i vostri consigli. Non credo di optare per quello di Sephora perché ho visto che ha un tratto molto sottile; quello di Deborah invece è stato citato anche da Clio in un confronto tra eyeliner…magari faccio un pensiero su quello.
    Grazie ancora, a presto 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI