✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Eyeliner

Eyeliner

Topic iniziato da
BeatriceHappy , ultimo intervento di
ChiZe, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34939
    BeatriceHappyParticipant
    Messaggi: 7

    Ragazze mi consigliata un buon eyeliner liquido non eccessivamente costoso?:)

    #34947
    Messaggi: 109

    questo eyeliner è ottimo dalle recensioni. credo che costi sui 8-9€

    #34950
    Messaggi: 109

    🙂

    #35998
    Chiaretta1989Participant
    Messaggi: 15

    Ciao 🙂 Io uso “Superliner So Couture” di L’Oréal (costa sui 12-14€ a seconda dei posti) ma anche quello della Essence non è malaccio, anche se più spesso di tratto e meno resistente 🙂 Bacio

    #36064
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Quelli di Deborah sono ottimi, anche Clio ne ha parlato molto bene, li ho provati e confermo: facili da usare, nerissimi, e durano tantissimo. Anche quelli liquidi di Essence sono buoni.

    #36188
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Ciao @beatricehappy ! Io ho cominciato con eyeliner liquido di essence con pennellino in feltro, avendo la palpebra cadente ho sempre utilizzato quello waterproof! Per intenderci nero con cappuccio blu! In passato mi sono trovata bene anche con eyeliner tecnico di collistar! Baci

    #38753
    BeatriceHappyParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie mille a tutte!!! 🙂

    #39705
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Il tecnico di collistar, super resistente anche con struccante bifasico. Li ho provati tutti ma dato che ho la palpebra oleosa, gli occhi incappucciati e gli occhi che lacrimano mi sbavava sempre(il super liner di l’oreal sbavava dopo 30 minuti) L’unico che durava era quello a penna della essence, ma dopo pochi mesi ha iniziato a farmi allergia. Ho scoperto grazie a mia madre il tecnico. È fantastico

    #39715
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io ne ho uno tecnico della collistar di un bellissimo verde acqua che non mi si strucca nemmeno con l’acquaragia! (eheh si fa per dire ovviamente)

    #39728
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Io uso quello di Sephora e devo dire che mi lascia molto soddisfatta

    #39758
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Io uso quello di Kiko a penna.. ma ho provato anche quello di Shakra ( marchio che non conoscevo sinceramente, lo vendono all’Oviesse tanto per intenderci nello stand di Essence) e mi è durato piu’ di un anno usandolo quasi quotidianamente ed è durato tutta la giornata.. mi pare costi giusto qualche euro!

    #39809
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Ciao! Io uso l eyeliner di essence waterproof ma nn quello con la punta in feltro.. beh io lo uso quasi tutti i giorni e mi dura dalla mattina alla sera.. certo x carità nn sarà il top in assoluto ma credo che nei prodotti di fascia bassa sia uno dei migliori.. un abbraccio

    #39842
    Messaggi: 55

    Catrice – ultra fine ink eyeliner nella versione classica o waterproof! È il mio fidato compagno da anni ormai. Lo ricompro sempre! Dovrebbe costare 3-4€

    #40240
    ChiZeParticipant
    Messaggi: 7

    Ho provato sia quello dell’essence waterproof, però non riesco a sopportarlo,avendo gli occhi sendibili, si secca e si sgretola appena tocco leggermente con la punta delle dita. Quello di kiko in penna invece è stato un disastro, non dura niente ed è colato subito alla fine (avendo la palpebra un po’ cadente, lì nella piega è sparito D:)
    Adesso devo prendere quello della maybelline 😉 appena lo provo se ti può essere utile ti dico com’è !

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI