✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Fanghi anticellulite economici

Fanghi anticellulite economici

Topic iniziato da
SerenaSanna , ultimo intervento di
sabrina_7, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #212273
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao ragazze, che fango anticellulite mi consigliate? Non avendone tanta non ho voglia di investirci troppo, quelli geomar come li trovate? Lo scorso anno ho usato tanto quello di bionike alle 3 argille, che avevo trovato nei kit prova al mercato in buste da 90g e li ho trovati molti buoni, ma il barattolo grande in farmacia costa parecchio. Se comprassi l’argilla verde idratata come quella nei tubi di Cattier sarebbe altrettanto efficace o sono necessarie le alghe per avere maggiori risultati? Esiste un’alternativa più pratica alla pellicola trasparente? Ogni volta faccio disastri!

    #212276
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Ciao, io ho provato l’anno scorso quelli della geomar e ora sto usando quelli della Venus. Ti dico il mio criterio nell’acquisto è “prendo quelli che trovo in offerta da tigotà”. Posso dirti le mie sensazioni: quello della geomar ci metteva di meno ad asciugarsi, pizzicava di più, le mie gambe dopo erano parecchio arrossate e la texture era anche più granulosa, quindi se cerchi anche un effetto scrub questo fa il suo lavoro. Quello della Venus lo trovo più piacevole da usare, più morbido e si risciacqua più facilmente; il barattolo della geomar mi è durato di più mentre questo della venus mi ha consentito meno applicazioni.
    Onestamente con entrambi non ho riscontrato miracoli, ma non me la sento di bocciarli, secondo me un pochino a livello di compattezza della pelle fanno =) Io li applico e poi lascio che si asciughino al naturale senza pellicole, anche perchè già danno una sensazione di calore, con la pellicola non so se resisterei!
    Spero di averti dato qualche info utile =)

    #212371
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Per avere effetti significativi vanno tenuti tanto, senza pellicola si asciugano subito. Con quelli di bionike la differenza si vedeva davvero subito, quindi sto pensando di investirci un po’ di più se quelli della geomar non sono altrettanto validi, forse dovrei provare.

    #212491
    sabrina_7Participant
    Messaggi: 1

    i fanghi syrio richiedono tempi brevi di posa
    il siero da dare quotidianamente è velossimo
    ottimi tutti i prodotti syrio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json