💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI FAR RICRESCERE LE SOPRACCIGLIA?

FAR RICRESCERE LE SOPRACCIGLIA?

Topic iniziato da
franceschina99 , ultimo intervento di
Gaia, 9 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    franceschina99Participant

Salve a tuttI! Con il tempo ho tolto troppi peli dalle sopracciglia e ora sono sottili e non mi stanno bene. Secondo voi (c’è una foto in allegato) mi ricresceranno? Avranno una bella forma? A me piacerebbe tanto se le avessi tipo quelle di Miley Cyrus.

franceschina99Participant

Ecco le mie sopracciglia in crescita

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    ElisaBenedettiParticipant

Ciao! Da quello che si vede nella foto, la crescita ce l’hai solo nella parte finale, quindi pare di no..
    purtroppo anche io ho strappato come una matta e ora non crescono più…e pensare che avevo il monociglio da ragazzina 🙁

Chiara30Participant

Ragazze io da circa 10 giorni sto utilizzando il Double Cils di Mavala, che è un trattamento ristrutturante per ciglia e sopracciglia. Io le ho entrambe già belle di mio, ma ultimamente ho notato che mi cadevano più ciglia e sopracciglia del solito e la mia estetista mi ha detto che poteva esser dovuto dallo stress. Allora ho iniziato a usare questo trattamento e, sebbene non faccia miracoli, non ho più i buchi sulle sopracciglia e le mie ciglia sono più folte e resistenti! Per essere all’inizio del trattamento direi che è un buon risultato 🙂

ZuzanaParticipant

È vero che più si cresce, più lenti ricrescono. Ma tu sta tranquilla. Devi avere la pazienza e non toccare niente. Io ho “ridato” la forma alle mie sopraciglia a 30 anni.

Io ho cominciato a toglierle da quando avevo 16 anni per non sembrare la figlia di fantozzi … purtroppo ho esagerato e ora sono piuttosto “arretrate” e devo disegnare il pezzetto che manca vicino al naso … i peli ricrescono ma qua e là

Io come tante le strappavo da ragazzina x averle fini, ed ora dopo tanti anni non mi cresce neanche un pelo…non li sistemo da anni perche’ non ho niente da sistemare…le ho finissime e mi tocca disegnarle leggermente con una matita perche’ al naturale sembrano invisibili..avevo pensato al tatuaggio, ma ormai sono cosi’ da anni, e se provo a disegnarle con la matita un po’ piu’ spesse non mi piacciono…

KumariParticipant

Ooooh…se solo da piccola anzichè dirmi “non ti riempire la faccia di percing che ti rimangono i buchi” mi avessero detto “non ti strappare troppe sopracciglia che poi non ti ricrescono”!!!!!! Ora ho 35 anni e i buchini dei piercing non si vedono quasi, in compenso mi sento a disagio uscendo di casa senza disegnare le sopracciglia, visto che ricresce solo qualche pelino qua e là e mai nei punti dove serve =(
    franceschina99 , secondo me non avrai troppe difficoltà a ricrescerle soprattutto visto che sei sicuramente molto giovane e non puoi aver fatto danni così irreparabili, tranquilla!
    Proverò il trattamento Mavala ma senza troppe speranze sigh
    Baci a tutte!!

AlessiaKParticipant

le sopracciglia ricrescono moooolto lentamente, ma a me sono ricresciute, certo ci sono dei buchi in alcuni punti ma nulla di grave. C’è da dire che però sono almeno 6 mesi che gli sto ridando una forma e che le lascio crescere!
    Unica pecca, in questi sei mesi se uscivo di casa senza disegnarle sembravo nn aver mai visto delle pinzette in vita mia XD

ClaudiaFireflyParticipant

Ciao ragazze!
    Se la “deforestazione” è recente, potete provare con l’olio di ricino! Mettetelo tutte le sere sulla zona interessata, dovrebbe decisamente aiutare.
    Ciao!
    C.

GaiaParticipant

Ciao!io ho incominciato a rifarmi le sopracciglia a 14 anno perchè erano troppo folte e non mi ricrescevano…qualche mese fa (ora ho 21) ho deciso di farmele ricrescere…dopo 3 mesi sono ricresciute, manca solo qualche peletto, ma non me ne accorgo neanche.comunque le sopracciglia crescono molto lentamente.a me sono ricresciute del tutto dopo 3 mesi ma sono ricresciute velocemente visto che prendo gli integratori per far ricrescere i capelli, che fanno crescere più velocemente anche i peli…

GaiaParticipant

Scusa!volevo dire che a 14 anni non mi piacevano

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI