✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Fare la tinta a un'altra persona

Fare la tinta a un'altra persona

Topic iniziato da
Rosiana , ultimo intervento di
Sellyselly1991, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #48068
    RosianaSubscriber
    Messaggi: 30

    Ciao ragazze!
    Una mia amica mi ha chiesto di darle una mano per tingersi i capelli perché lei dice di non essere capace, ma io non ho la piú pallida idea di come si faccia dato che non l’ho mai fatto neppure su di me, perció vi chiedo qualche consiglio su come agire per non combinare un disastro, ma soprattutto per non perdere l’amicizia! XD Inoltre vorrei chiedervi anche su quale colorazione puntare dato che lei ha la pelle chiara ma di un sottotono neutro/caldo, gli occhi color nocciola e il colore naturale dei capelli é castano medio ma piuttosto spento. Ditemi anche qual é la miglior tinta che avete provato o se conoscete un metodo alternativo per ridare luce al colore naturale dei propri capelli.
    Vi ringrazio

    #52023
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Ciao Rossana.Intanto stai tranquilla che all interno della confezione del colore c è un foglio in cui è spiegato tutto.È facilissimo…ti riassumo in breve…copri le spalle della tua amica con una tovaglia x evitare che si sporchi,con un pettine a denti piccoli spazzola i capelli togliendo tutti i nodi e poi leggi il foglio in cui ti spiega come preparare il colore dopodiché metti i guanti e cominci a fare prima tutte le radici e poi fai le lunghezze distribuendo il colore uniforme e massaggiando tutta la chioma in modo che il colore penetri nei capelli,lasciare in posa per mezz ora…massaggiare dinuovo il tutto e lavare i capelli solo con acqua…non appena l acqua risulterà limpida effettuare il normale shampoo e usare il balsamo che è in dotazione col colore.Ho scritto un poema scusa ah ah

    #52026
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Comunque per scegliere il colore per la tua amica io prenderei un castano chiaro dorato in base alla descrizione che dai penso che gli starebbe bene

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI