Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › FARSALI ELIXIR chi ne sa qualcosa su questo "miracolo" di prodotto??
FARSALI ELIXIR chi ne sa qualcosa su questo "miracolo" di prodotto??
-
AutoreArticoli
-
12 Giugno 2016 alle 3:48 PM #146324
Ciao a tutte! VOlevo chiedere se conoscete questo prodotto che spopola negli ultimi tempi su instagram. Girando tra i video delle make up addicted, sono stata incuriosita da questo prodotto misterioso, che mettevano con una pipetta contagocce sulla spugnetta prima di stendere il fondotinta.
Allora mi sono un po’ informata..si tratta di un olio idratante con effetti anti-age, composto da estratto di rosa canina, olio di citronella e, tra le altre cose, anche da oro a 24 carati! Oro colato praticamente!! (infatti si vedono proprio delle goccioline dorate all’interno della pipetta).
Cosa che spiega bene il prezzo astronomico di 99.95$ per due boccette da 30 ml. Il nome di questo prodottino non proprio low cost, è “Farsali Rose Gold Elixir” ed è la versione da giorno di questo olio, mentre per la notte hanno creato il Farsali Volcanic Elixir che contiene Tamanu oil, un estratto del fiore di Tamanu.
Questi ho scoperto essere gli unici due prodotti della Farsali, questo brand extra lusso sponsorizzato perfino da Vogue (..lo userà anche Anna Wintour il nostro olietto?? 😀 ).
Mi chiedo se davvero funzioni così bene da permettere ad un brand di tenersi in piedi con due soli prodotti, perché a quanto pare è così.
Qualcuna di voi che ha la fortuna (e il portafoglio adatto) ad acquistare l’elisir dorato può dirci se davvero è così formidabile?
GRAZIE!! 😉Attachments:
You must be logged in to view attached files.28 Dicembre 2016 alle 9:56 AM #181288Ciao!
Sul video Clio dice che alcune ragazze hanno commentato dicendo che si fanno da sole l’olio con alcuni degli ingradienti principali. Qualcuna sa dirmi dove trovare il commento? -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!