✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

FILM HORROR

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
NinaNine, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77747
    Messaggi: 207

    Ciao ragazze, vi piacciono i film horror o vi fanno paura!?!?!
    se si, qual è il vostro film preferito!?!?!

    #77832
    Gaia01Participant
    Messaggi: 7

    Mi piacciono molto gli horror ma non ne ho uno preferito, o meglio, amo American Horror Story ma è una serie.

    #77851
    Messaggi: 207

    io adoro anche i telefilm!!!
    avevo iniziato a vederlo american horror story..ho visto un paio di puntate ma poi mi sono persa!!!di che parla!?!?!

    @gaia01

    #77862
    GivemeLove98Participant
    Messaggi: 16

    mi è piaciuta molto la tua domanda perchè è un genere che mi piace particolarmente.
    ne ho visti molti…tant’è che a volte se non mi colpiscono non mi ricordo nemmeno di averli visti.
    i miei preferiti sono:
    -orphan, che parla di una coppia che decide di adottare una bambina che poi però si rivela una donna affetta da nanismo che è ricercata per un omicidio.
    -l’evocazione,questo mi è piaciuto perchè è girato molto bene, ha una fotografia spettacolare e mi ha fatto fare non pochi salti dalla sedia.
    – la serie di film di scream… bellissimi!
    -la madre, anche questo ha una fotografia stupenda!
    sono curiosa,a te quali piacciono?

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da GivemeLove98.
    #77890
    Messaggi: 207

    ciao, bello orphan l ho rivisto nn molto tempo fa!:)
    La madre mi è piaciuto un sacco!
    Mi piace the ring, l esorcista l hai visto!?
    uno che è uscito da poco e ti consiglio di vederlo se ti piace il genere è babadook!!!
    A me è piaciuto tanto…è molto inquietante!!
    Kmq anche io ne ho visti talmente tanti che se non mi sono rimasti particolarmente impressi mi dimentico i titoli….
    😉

    #78081
    GivemeLove98Participant
    Messaggi: 16

    grazie, volevo proprio vederlo babadook!
    the ring l’ho visto però ad un certo punto mi annoiava…
    l’esorcista mi ha fatto paura!anche se non mi piacciono i film troppo vecchi…
    l’evocazione l’hai visto? è il mio preferito *-*

    #78153
    Messaggi: 207

    si l ho visto!!!
    molto carino!!;)

    #79716
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    ciao! Io adoro gli horror. Della vecchia scuola l’Esorcista non lo batte nessuno, dei più recenti ho amato il primo Rec unico zombie-movie che non mi addormenti (insieme alla saga di Resident Evil, ma quello non è horror). Mi piacciono in generale quelli sui fenomeni paranormali e esorcismi; mi hanno piacevolmente stupito tutte le stagioni di American Horror Story, in particolare Asylum. Ho apprezzato anche la saga di Saw, tutti i film di Argento e i film tratti dai libri di King.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da raven13.
    #79904
    Messaggi: 207

    Hai ragione! i film “vecchi” sono i migliori!
    A parte qualche film recente che si salva, i film degli ultimi tempi non fanno piu’ paura, anzi alcuni addirittura finiscono nel ridicolo!
    Hai sentito che è morto il mitico Wes Craven!!? ;((

    @raven13

    #79918
    Messaggi: 114

    presente! appassionata di film horror da sempre .. sarà che il primo esorcista e tutta la serie l’ho visto ad 8 anni?? comunque resta un classico imbattibile per me … soprattutto la versione extended che è uscita nel 2000. Molto bello anche l’esorcismo di Emily Rose se non l’hai visto te lo consiglio!

    #79953
    Messaggi: 207

    ciao buenos aires:)
    si ho visto tutti gli esorcismi possibili!hahaah
    anche io ho incominciato presto a 5 anni mi son vista tutta la serie di nightmare (o quasi) e a 6 anni e mezzo avevo la videocassetta di IT e me lo guardavo e riguardavo almeno una volta a settimana!heheheeh
    comunque grazie, se ti viene in mente qualche altro film da consigliarmi io sono qui!;)
    @buenosaires

    #80063
    Messaggi: 114

    ah ah ah!! sei una pazza anche tu allora! mio marito dice che ha paura di trovarsi un coltello dietro la schiena con questa mia passione per gli horror 😉 ma come dicevi tu purtroppo non ci sono più i film di una volta, le trame e i finali tante volte sono scontati e banali, roba vista e rivista! l’unico che mi ricordo che non era male di recente è quello basato sulla storia della scatola da vino posseduta, The Possesion … però mi son segnata che ad ottobre dovrebbe uscire il nuovo film di Guillermo del Toro Crimson Peak mi sembra promettente 🙂

    #80064
    Messaggi: 114

    comunque IT mi ha segnato l’infanzia! l’unica cosa che mi fà paura sono i pagliacci!! li trovo proprio sinistri … mia mamma sotto la tv aveva messo una statuina di un pagliaccio di vetro ogni volta che lo guardavo mi venivano i brividi :-))

    #80124
    Messaggi: 207

    hahaha sisi!!!
    ma come la scatola da vino posseduta!?!?!hahahaahha :)))
    non sapevo dell usciya di questo film di del toro!!!grazie x avermelo detto almeno me lo segno ancheio!!!;)
    x curiosità c’è ancora la statuetta di vetro del pagliaccio oppure hai fatto di tutto x romperla!!!????
    ;D

    #80134
    Messaggi: 114

    c’è ancora ma lo impacchettata e nascosta per bene in fondo ad un armadio … così fra qualche anno la ritroverò urlando come nelle più classiche trame horror! :-)))

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI