✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Film preferito!

Topic iniziato da
Giulia , ultimo intervento di
sofyk, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33108
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Salve a tutte!
    Io sono una grande appassionata di cinema, mi piacciono un po’ tutti i generei… mi chiedevo: Qual è il vostro film preferito?!
    Ne avete uno?!
    Probabilmente questa sezione, tra film, telefilm e libri.. sarà quella da me più consumata..! Veramente, grazie per questa splendida novità! Bacino! :*
    P.s. Io ne ho due: Chocolat e Mine Vaganti…Ve li consiglio! :*

    #33118
    MonicaBambiniParticipant
    Messaggi: 11

    Il mio film preferito è sicuramente Kill Bill, seguito a ruota da Matrix.
    Di film recenti invece ho amato alla follia Gran Torino, Million Dollar Baby e Il lato positivo!

    #33120
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    Buongiornoooo!che bello avere un forum☺️
    La mia risposta è velocissima, non ci penso due volte: il favoloso mondo di Amelie!

    #33124
    Messaggi: 194

    Io sono una romantica che va sul classico: “Sabrina” con la meravigliosa Audrey e “La gatta sul tetto che scotta” con Liz Taylor e Paul Newman. Sono film classici e datati, ma almeno una volta nella vita vanno visti.
    Stupendo, più recente, anche “Harry ti presento Sally” (e chi non l’ha visto?) e “Innamorarsi”.

    #33130
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Oddio!! Ne ho talmente tanti!!! In questo momento mi sento di dire Harry Potter. Ovviamente ce ne sono altri molto più belli anche per come sono stati creati ma LUI mi ha accompagnata per buona parte della mia vita da quando avevo 9 anni e mi ha fatto sognare. Ancora adesso se ripenso a quel periodo mi viene da piangere. E poi adoro letteralmente gli attori, soprattutto Emma ♡♡♡

    #33162
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Direi Forrest Gump…
    Corri Forrest, corri!!!

    #33225
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Senza ombra di dubbio “ricatto d’amore” e “the avengers”, a breve suppongo si aggiungerà anche “cinquanta sfumature di grigio” sempre se il film sarà fantastico come il libro..c’è qualcun’altra che come me conta i giorni che mancano per l’uscita al cinema di cinquanta sfumature? ! *.*

    #33231
    PatriziaPischeddaParticipant
    Messaggi: 2

    allora provo!!! buongiorno a tutte!!! 50 sfumature!!! -9 giorni 😉 biglietti prenotati… per adesso film preferiti hunger games, pretty woman e dirty dancing… scusate… sono un po vintage 😀

    #33263
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Senza ombra di dubbio Into the Wild!l’avrò visto almeno dieci volte e non mi stanca mai..potrebbe sembrare un fil un pò “lento” ma per gli appassionati del genere merita davvero!

    #33282
    Sara27Participant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze !! Anche io ne ho tanti, più che un preferito direi una rosa di preferiti eheh faccio una top 5(in cui l’ordine non conta e in cui ci sono un po’ di generi ahaha): “Manhattan” “Trainspotting” “La Haine” “Fight Club” e questo scusatemi ma devo proprio metterlo.. “Grease”!!!! Me lo ha fatto vedere mio nonno la prima volta e ogni volta che lo riguardo mi rende allegra 😀

    #33294
    Sara5Participant
    Messaggi: 1

    Ciaooooo :-)) Che bello essere qui, buongiorno a tutte!!!!!
    Per quanto riguarda il mio film preferito: il corvo (the crow) 🙂
    Buona giornata a tutteeee:***

    #33682
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Bellissimo Grease!! E anche Ricatto d’amore!
    Invece di Into the wild ho letto il libro *________________* Meraviglioso, davvero una delle mie letture preferite!
    Del film ho sentito appunto dire che è molto lento, quindi non l’ho mai voluto vedere… proprio per evitare di rovinarmi il libro!

    #33693
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao!! Allora io se comincio a scrivere i film che mi piacciono non finisco più e rischio di lasciarne fuori qualcuno! Vi dirò quindi i primi 5 che mi vengono in mente, che secondo me vanno visti almeno una volta nella vita 🙂
    -le ali della libertà (non lasciatevi sviare dal titolo sdolcinato)
    -animal house (non amo troppo le commedie, ma questa è la madre di tutti i college movies!)
    -Il signore degli anelli 3 (non fa addormentare, giuro!)
    -Matrix (visto più di 20 volte, ogni volta colgo una sfumatura diversa)
    -The Departed (il film perfetto per me, grandissimo Scorzese)
    Ecco ora mi sento in colpa per non avere messo gli altri, ma almeno questi guardateli se avete tempo! Bacio!

    #33772
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Io direi proprio The eternal sunshine of the spotless mind, in italiano, PURTROPPO, Se mi lasci ti cancello. Oscar come miglio sceneggiatura originale e non è un caso.

    #33779
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Anche il mio è Forrest Gump!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json