✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Film preferito!

Topic iniziato da
Giulia , ultimo intervento di
sofyk, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33782
    lorenzanParticipant
    Messaggi: 3

    Il mio film preferito è “L’attimo fuggente”, un capolavoro!

    #33822
    Messaggi: 2

    Io sono appassionatissima di film….scegliere il mio preferito è difficile…credo siano Divergent,Storia di una ladra di libri, Thirteen,Colpa delle Stelle (la versione in inglese,perchè penso che la traduzione italiano faccia pena) ♥

    #33831
    SerenityParticipant
    Messaggi: 17

    Qualunque film con Jhonny Depp!!! <3
    A parte scherzi il mio film preferito è Le ali della libertà (nonostante jhonny non ci sia)

    #34097
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Serenity… Come ti capisco; Oh! Come ti capisco!
    Proprio oggi mi è arrivato il calendario del 2015 di Johnny…lo adoro!

    #34374
    francy99Participant
    Messaggi: 13

    I miei film preferiti non sono molti anche perché mi limito a guardare sempre i soliti all’infinito.
    E sono:
    -Dirty Dancing;
    -Mean girls;
    A chi di voi piacciono?

    #34386
    ire81Participant
    Messaggi: 7

    I miei film preferiti sono star wars,il signore degli anelli,e in particolare quasi ogni film dove recita leonardo di caprio,lo adoro come attore!!!

    #34389
    thatslillaParticipant
    Messaggi: 10

    Il mio film preferito è indubbiamente “Via col vento”..

    #34394
    SaraLucParticipant
    Messaggi: 4

    Ma io ho troppi film preferiti 🙁 hunger games, le belve (bellissimo! E bellissima Blake) e remember me!

    #35901
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Il mio preferito non lo conoscerà nessuno: Semplicemente irresistibile con Sarah Michelle Gellar.

    Altri film che mi vengono in mente:
    I passi dell’amore
    Ps. I love you
    Io & Marley

    #36134
    NenaaParticipant
    Messaggi: 22

    ‘Footloose’ è sicuramente il film che ho rivisto più volte, tutta la serie di Rocky, non c’è niente da fare, tutte le volte che li ritrasmettono mi scopro a riguardarli! ‘Il sesto senso’ e ‘la vita è bella’ bellissimi! Poi me ne verranno in mente altri magari più recenti! 😛

    #36601
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Difficile dirne solo uno, ce ne sono tantissimi che amo da impazzire, posso dire che quello a cui sono più legata sentimentalmente è “DIRTY DANCING”, ogni tot tempo me lo devo rivedere e non mi stanca mai, 1 altro che adoro e a cui il mio cuore è legato è “Forrest Gump”, sono legata alla storia di questo piccolo grande uomo che nonostante tutto affronta le sfide più dure della vita. Per ultimo ma non per importanza: “The Departed”, adoro Scorsese e ancora di più la coppia Scorsese/Di Caprio, se a questo ci aggiungi Jack Nicholson.. niente, CAPOLAVORO!!!

    #36609
    Messaggi: 109

    c’è né sono tanti:
    -harry potter
    -thor the dark world
    -captain America
    -storia di una ladra di libri
    c’è ne sono altri ma non mi vengono in mente

    #36918
    ClaudiaAmeliaParticipant
    Messaggi: 10

    Ho praticamente scritto un papiro in un altro topic dedicato al cinema prima di accorgermi di questo! La ciompa perfetta! Dato che non voglio scriverne un altro sarò piuttosto sintetica ahahahah AMO il cinema, davvero troppo! I miei film preferiti sono Forrest Gump e The Imitation Game (l’ho visto per ben 2 volte di fila al cinema) e tantissimi altri film, ma ci impiegherei giorni ad elencarli tutti!

    #36930
    MarkParticipant
    Messaggi: 18

    Ce ne sono talmente tanti che non saprei da dove iniziare!! In particolare amo i film duri con trame pungenti tipo gli intoccabili, ma anche e perché no forrest gamp (apprezzatissimo vedo…) apprezzo anche vari colossal in stile gladiatore o signore degli anelli e via dicendo, non manca nemmeno qualche bella storia d amore tipo sballati d amore tipo pretty woman!! Un titolo che mi viene in mente ora al volo è sherlok holmes 🙂

    #36949
    SaraAgozzinoSubscriber
    Messaggi: 30

    Into the wild e Harry ti presento Sally. Mi emoziono solo a nominarli questi film.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI