✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

finali di SERIE

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
Nikiniki, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50407
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Dal momento che sono attualmente in lutto per la fine di Glee volevo dare il via ad un dibattito che io trovo particolarmente interessante. Tutte noi abbiamo amato dei telefilm, alcuni dei quali già finiti da anni, ma sono finiti nel modo in cui speravamo o ci hanno delusi? Vi dirò il mio parere sui quelli di alcune serie che mi sono rimaste nel cuore.

    GLEE: è finito meravigliosamente, ho pianto dall’inizio alla fine. Non dico altro perchè la puntata è appena uscita e non vorrei spoilerare.

    SCRUBS: uno dei finali più belli, a mio parere, che abbiano mai fatto con l’ultima fantasia/realtà di JD (per me Scrubs finisce con l’ottava stagione sia chiaro).

    GREEK LA CONFRATERNITA: non era un telefilm particolarmente seguito, non era nulla di eccezionale ma a me piaceva molto ed è finito in maniera semplice ma molto carina.

    DAWSON’S CREEK: Beh, dico solo che io sono sempre stata team Pacey quindi…

    HOW I MET YOUR MOTHER: No! No! No! Il finale mi ha rovinato la bellissima serie, sto ancora aspettando che se ne escano con un finale alternativo!

    LOST: Mah, io sinceramente non so se il finale mi sia piaciuto o no (ho pure impiegato un pò per capirlo), certo è che ogni tanto vado a rivedermelo e mi viene la pelle d’oca.

    E voi?

    #55256
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Dei telefilm che hai nominato non ne seguivo quasi nessuno tranne Greek e devo dire che era carino come telefilm e la fine mi è piaciuto!
    DESPERATE HOUSEWIVES: prima o poi dovevano farlo finire ma mi dispiace che le 4 casalinghe non si vedano più anche perché ad esempio Lynette e Susan ahanno un nipote in comune dubito che non si vedano più…
    DEXTER: ho sempre voluto che lui guarisse ma alla fine è stato più giusto così…però non dovevano far morire Deb!!
    FRINGE non del tutto comprensibile ma io AMO Walter!, ahha

    #55304
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    A proposito di Dexter…da quello che ho sentito é bellissimo fino alla 4-5 stagione, poi é il degenero. Io volevo iniziarlo, lo consigli?

    #134016
    NikinikiParticipant
    Messaggi: 19

    LOST c’è chi quel finale lo ama e chi lo odia.. io lo amo! alla follia. Ingarbugliati come erano con la storia non potevano farlo finire diversamente
    BREAKING BAD. Per me è una serie che, nonostante non sia il mio genere di solito, è fatta davvero benissimo, è chiaro che fin dall’inizio gli autori sapevano dove volevano andare a parare.. e infatti il finale è PERFETTO
    SCRUBS (che come detto su finisce con l’ottava stagione) è la serie che mi ha fatto piangere di più in assoluto

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json