✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Flop!! Ombretto kiko

Flop!! Ombretto kiko

Topic iniziato da
Kia2212 , ultimo intervento di
Vanlilith, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #161355
    Kia2212Participant
    Messaggi: 14

    Ciao a tutte! Volevo informarvi di un mio flop: si tratta dei famosissimi Long Lansting Stick Eyeshadow di kiko, la colorazione n.34.
    L’ho comprato a fine luglio a metà prezzo, quindi pagato 3.40€. È un color rosa chiaro satinato.Il problema è che swatchato sembra anche carino ma una volta steso sulla palpebra non si riesce a sfumare e se si sfuma perde tutto il colore. È assolutamente disomogeo e io non riesco ad utilizzarlo anche se lo abbino a un prodotto in polvere dello stesso colore. Ci manca poco che perde pezzi!! Penso sia un problema solo di questo colore perché ho letto solo recensioni positive oppure proprio solo del pezzo che ho comprato io. Sapete dirmi se lo avete e se invece a voi piace? O sapete darmi un consiglio su come utilizzarlo in alternativa? Grazie mille un bacio!

    #168266
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Il n. 34 ce l’ho anche io, preso in combinazione con il n. 05, e non ho alcun problema. Vanno lavorati entrambi molto rapidamente perché si fissano in fretta, ma non ho mai avuto i problemi che hai tu. Pensa che solitamente li sfumo direttamente con le dita senza fissarli in alcun modo.
    A differenza di quanto faccio solitamente quando uso i classici ombretti in polvere, non preparo nemmeno la palpebra con un primer, eppure il trucco mi dura lo stesso molte ore.
    Forse ti è capitato il pezzo uscito male…

    #181432
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Di suo è molto metallizzato (come il n. 2 e 7) ma non mi ha mai dato problemi, basta metterne poco alla volta e lavorarlo subito prima che si fissi, una volta fissato se vuoi ulteriormente stratificarlo può dare qualche problema di omogeneità.
    Non è che ti è capitato un prodotto vecchio che nonostante fosse chiuso si è asciugato? A me questo scherzo lo fanno i primissimi colori presi anni fa ma se li scaldo con le dita poi scrivono come quelli appena presi 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI