✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Flop Too Faced Natural Matte: Aiuto!

Flop Too Faced Natural Matte: Aiuto!

Topic iniziato da
ClaSole , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106999
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Clio e ragazze… Non so se potete capire la delusione che ho provato nell’utilizzare la tanto amata natural matte! Vi spiego meglio qual è il mio problema: avendo una pelle olivastra, ho provato i colori prima sulla mano, ed effettivamente sono scriventi e molto pigmentati, ma una volta che utilizzo ad esempio chocolate cookie o strapeless sulla palpebra… Non si vedono!!! La mia palpebra ha praticamente lo stesso colore degli ombretti, e col primer è la stessa identica cosa! Come posso fare per sfruttare al meglio la palette? Avevo pensato di comprare un matitone bianco/panna da mettere prima della stesura degli ombretti, ma non so se può cambiare la situazione! Cosa mi consigliate? Vi ringrazio :**

    #107014
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @ClaSole, io non ho questa bellissima palette e in più sono chiarissima. Comunque ti consiglio di utilizzare questi 2 colori sulla palpebra mobile (uno un giorno e uno un altro giorno), poi nella v finale dell’occhio e/o nella piega dell’occhio intensificare con un colore più scuro come Risquè e Sexspresso! 🙂
    Hai provato a stendere sulla palpebra quei 2 colori con le dita? Così diventa ancora più intenso.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da DianaMare.
    #107096
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Clasole! In effetti alcune di quelle tonalità potrebbero essere un po’ troppo chiare per chi come te ha la carnagione scura, quindi il mio consiglio è di usare i colori più chiari per uniformare la palpebra e eventualmente usarli come punti luce nelle zone in cui vuoi mettere il risalto l’occhio e usare gli altri più scuri pressandoli bene con il pennello, magari anche appena umido! Volendo puoi usare qualche colore scuro anche per le sopracciglia! Besoo!

    #107135
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Si, proverò ad utilizzare il pennello umido come tu mi hai suggerito, non ci avevo pensato! Grazie anche a DianaMare per i consigli 😀 sono disposta a qualsiasi cosa pur di sfruttarla al meglio! Un bacio :**

    #107173
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    figurati 🙂
    Giusto ottima l’idea di Clio di usarlo con un pennello umido!!! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json