✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Fluidline Blitz&Glitz MAC PESSIMO!!!

Fluidline Blitz&Glitz MAC PESSIMO!!!

Topic iniziato da
ANurseWithTheBow , ultimo intervento di
sirena75, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #216667
    ANurseWithTheBowParticipant
    Messaggi: 1

    Tutta contenta mi dirigo al negozio per comprare il mio primo prodotto MAC. Essendo entrato a far parte della mia quotidianità, decido appunto di acquistare un liquidline, sicura anche dalle recensioni lette su questo sito. Ahimè non feci attenzione al nome del prodotto qui recensito. Mi reco dalla commessa e chiedo il prodotto più scuro della serie e mi viene venduto il Liquidline Blitz & Glitz. Tornata a casa non vedo l’ora di provarlo, non vi dico la delusione nel constatare che non è per niente di un nero intenso anzi sembra eyeliner dopo averci dormito ore. La seconda passata toglieva il prodotto della prima (provato con diversi pennelli). Io sono abituata a prodotto economici come uomo maybelline e devo dire che questi prodotti sono qualitativamente moooolto superiori in quanto a intensità di colore e applicabilità. Prodotto terribile veramente non ho mai provato nulla del genere e dire che uso eyeliner da quando ho 12 anni, anche presi al mercatino per 2 euro; mai avuto un effetto peggiore oltretutto per 22 euro?!
    Scusate lo sfogo ero curiosa di sapere se qualcuno ha avuto la stessa mia esperienza.
    Baci

    #216680
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Non l’ho provato ma le volte in cui sono andata da Mac ho trovato sempre commesse gentilissime e molto professionali! E se tornassi in negozio chiedendo se c’è qualche trucco per utilizzarlo al meglio? Tentar non nuoce..ciao!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI