✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondo bio e cipria abbronzante

Fondo bio e cipria abbronzante

Topic iniziato da
corinna_1 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #268929
    corinna_1Participant
    Messaggi: 38

    Ciao ragazze!
    Mi consigliate un buon fondotinta bio per pelli grassi e acneiche? Soprattutto per la pelle che tende a lucidare(non mi piace mettere cipria) io prima utilizzavo il fondo della l’oreal matte(indefectible) me ne consigliate uno per questo tipo di pelle, tra: Liquid flora,Neve, puro bio, so bio,colour caramel che sia matte però appunto quindi con non troppi oli dentro. Voi come vi trovate con quelli compatti riuscite a stendere e coprono? Invece con quello minerale di bare minerals? Io sinceramente non ho mai messo un fondo in polvere ma dura o dopo poco va via?
    -Poi, altra domanda, che differenza c’è tra una terra abbronzate e una cipria abbronzante? Io ero attirata da alcune ciprie abbronzati, tipo quelle di Marc jacobs, Benefit(Hoola) e Nuxe. Voi però consigliatemi se ne conoscete altre,l’importante è che sia matte e opacizzante.

    #269090
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Corinna! Qui trovi i fondotinta bio più famosi del web:

    I migliori fondotinta bio: ecco i preferiti del web + 2 bonus!


    Per la differenza tra terra e cipria… bella domanda ehehehe! Generalizzando, la cipria è più opacizzante (ma ci sono anche ciprie luminose) e la terra più scrivente, ma ci sono prodotti assolutamente analoghi, quindi ti consigliamo di scegliere quella che ti piace di più!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI