✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI fondo pelle mista fascia media

fondo pelle mista fascia media

Topic iniziato da
Sill , ultimo intervento di
GiulianaMiglio, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #41816
    SillParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao a tutte ragazze! 🙂 scrivo qui per chiedervi un consiglio.. sto cercando un fondo (pelle mista) per le occasioni speciali (solitamente uso il fondo minerale) voi quale mi consigliate?? Sono tentata di provare il revLon color stay, qualcuna di voi lo ha provato?? Oppure anche i fondi di l’oreal, con cui non ho mai avuto problemi di brufoli. . Insomma qualsiasi consiglio avete,sono tutta orecchie 😀 un bacione a tutte quante!!

    #41897
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Ciao!io ti consiglio di non comprare l’extreme matt di Pupa!XD ha peggiorato la mia situazione pelle!forse ho sbagliato nel applicarlo cn la spugnetta cn il pennello va meglio!

    #41926
    missParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao io ti consiglio quello della revlon. Qualità-prezzo ottima… baci

    #42026
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Se cerchi un effetto asciutto e opaco lo Stay Matte in mousse (nel tubo) Rimmel, che duri a molto a lungo Pupa Made to Last, se invece vuoi qualcosa di luminoso ma non lucido, opaco ma non spento: Skin Luminizer di Max Factor o Vichy fluido Teint Ideal (versione pelli miste)

    #42102
    SillParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao care grazie a tutte!! Pupa non la compro più perché non mi sono mai trovata bene.. credo che proverò quello di revlon o quello di max factor.. perché cerco un effetto opaco ma che resti naturale, che non evidenzi pelliCine 🙂 di L’oreal invece avete provato qualcosa?

    #42224
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    All day matte di Kiko applicato con una spugnetta bagnata è molto valido 😉

    #42351
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    io sono incuriositissima dall’infallible 24 ore mat di l’oreal!! Se qualcuna di voi lo ha provato batta un colpo!! Grazie!!

    #42482
    SillParticipant
    Messaggi: 17

    @Lizz anch’io sono molto incuriosita d quello perché l’oreal secondo me ha dei fondi di buona qualità, se lo vedo in giro lo provo.. poi ti dirò 🙂

    #45402
    GiulianaMiglioParticipant
    Messaggi: 4

    qualcuno ha provato quello l’oreal? io ho lo stesso problema!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json