💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI FONDOTINTA

FONDOTINTA

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Debra, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #47008
    Messaggi: 71

    ciao ragazze cosa ne pensate dell’amido di riso come fondotinta??

    #47010
    Messaggi: 71

    PERDONATEMI SONO FUSA… INTENDEVO COME CIPRIA… K VERGOGNA :((

    #47395
    saraz90Participant
    Messaggi: 20

    Io non l’ho mai provato ma sono molto tentata. Proprio qualche giorno fa ho letto su internet dell’amido di riso usato come cipria e appena vado al supermercato, se lo trovo, lo prendo. Ho anche letto che lascia respirare la pelle e non occlude i pori…vedremo!:)

    #47448
    Messaggi: 71

    grazie per la risposta :)poi fammi sapere 🙂 io l’ho comprato qualche giorno fa e l’ho provato qualche volta ma non essendo un’esperta del makeup volevo un parere..per il momento personalmente non mi sembra male 🙂

    #47859
    saraz90Participant
    Messaggi: 20

    L’ho provato oggi e devo dire che mi piace, un bel effetto opaco e naturale e lascia la pelle morbida e asciutta. Mi ha tenuto a bada la luciditĂ  piĂą o meno per tre ore (e per me è tanto considerando che spesso dopo anche solo un’ora sono giĂ  lucida), l’ho riapplicato e l’effetto era sempre bello e asciutto. L’ho trovato solo a scaglie e non in polvere quindi una rottura a macinare fino a farlo diventare finissimo XD
    Ho preso anche l’amido di mais e proverò anche questo, costa meno ed è giĂ  in polvere 🙂

    #47869
    Messaggi: 71

    è un buon prodotto :):) no?
    Anche io quando usavo solo la bb cream senza mettere cipria dopo poco tempo la pelle sudava ma grazie all’amido di riso come cipria l’ altro giorno non ho sudato e mi ha tenuto la pelle asciutta e liscia… Cmq l’amido di riso in polvere l’ ho trovato in un supermercato altrimenti avevo letto k si poteva andare in farmacia..o in erboristeria mi pare!!

    #47872
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ragazze leggo ora questo post e sono tentatissima da questa novitĂ  (lo è?)! Eruditemi e ditemi tutto di questa tecnica: dove l’avete sentita, pro e contro, come fate ad usarlo,come lo stendete, insomma tutto! Bacioni!!

    #47988
    Messaggi: 71

    Ciaoo..io ho iniziato da poco ad usare l’ amido di riso come cipria xk mia cugina che sta studiando x diventare estetista me ne aveva parlato. Siccome io nn voglio usare ne fondotinta ne cipria..ma uso solo la bb cream, mi sembrava bello provarla xk mi sn detta + naturale di qst? 🙂 nn credete? Cmq io la stendo con un pennello e mi piace l’ effetto che lascia sulla pelle..non essendo molto esperta di make up mi è bastato qst e k la pelle rimanesse asciutta:)

    #48065
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Allora lo proverò sicuramente. Ero proprio alla ricerca di una cipria traslucida e trasparente in questi giorni, non piacendomi molto l’effetto mascherone. Un’ultima curiositĂ  visto che l’hai giĂ  provato, non la lascia la pelle troppo bianca vero? Sono giĂ  abbastanza chiara di mio, non vorrei virare verso Morticia Addams. E l’effetto non rimane troppo polveroso, vero? Vista l’etĂ  devo incominciare a cammuffare le rughe…eh eh

    #48102
    Messaggi: 71

    anke io ho la pelle molto bianca ma non la lascia troppo bianca xk elimino l’eccesso dal pennello e non mi ha dato nessun effetto polveroso per questo motivo 🙂 a te @saraz90 ? :):):)
    cmq io l’ho usata qualche volta non tutti i giorni..spero che la risposta sia comunque soddisfacente:):)

    #48134
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    ciao, io lo uso in estate come cipria, col caldo odio mettere il fondotinta, e l’amido è un ottimo modo per tenere a bada la luciditĂ !

    #48347
    saraz90Participant
    Messaggi: 20

    Uso anch’io il pennello e confermo niente effetto polveroso. Anch’io ho la pelle chiara, metto la bb cream e poi sopra l’amido di riso e non ti lascia per niente bianca. Io non l’ho trovato al supermercato, l’ho preso in erboristeria e c’era solo a scaglie…spero di trovarlo anch’io in polvere. Comunque mi piace…completamente naturale, opacizza ed è economico..meglio di così!:)

    #51721
    Messaggi: 71

    Ciaoo @Debra hai provato l’amido di riso come cipria? come ti sei trovata??:):):)

    #52438
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao!! Purtroppo no!! Sono alla disperata ricerca di quello in polvere, perchè a casa ho quello a scaglie. Mi dovrò decidere a usare il tritatutto :-P. Devo solo superare la mia naturale pigrizia e soprattutto devo decidermi a truccarmi di più! Compro trucchi di ogni genere e colore e mi trucco solo nel fine settimana! Ho 35 anni, mica mi posso più permettere di andare in giro nature 🙂

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json