✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta

Fondotinta

Topic iniziato da
vale9391 , ultimo intervento di
improntina, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #47997
    vale9391Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze.. volevo un consiglio per un fondotinta per la pelle secca! Voi cosa mi consigliate?? 🙂 grazie in anticipo

    #48761
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io ho la pelle mista però ho delle amiche che hanno la pelle secca e quindi posso dirti i prodotti che usano loro…il revlon colorstay nella versione per pelli secche, il perfectionist di estee lauder, il nars sheer glow, hello flawless di benefit…comunque adesso fanno quei fondotinta leggeri come l’acqua che vanno benissimo per le pelli secche; c’è le teint ancre de peau di ysl, il dior skin nude air di dior, ma anche lancome ne ha fatti…se vuoi qualcosa di più economico invece puoi provare il fit me di maybelline o l’ultimo uscito il dream wonder…comunque ti consiglio di andare sul sito si sephora, nella sezione fondotinta e leggerti qualche recensione…se poi trovi qualcosa che ti incuriosisce vai in negozio e te lo fai provare o ti fai fare un campioncino!

    #48993
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io ho la pelle secca come te e il fondotinta con cui mi trovo meglio è Armani Luminous Silk, è costoso ma è davvero fantastico per le pelli come le nostre!
    Se invece vuoi un’alternativa economica ti consiglio Maybelline Fit Me.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI