✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta a lunga durata Mac pelle mista e acneica

Fondotinta a lunga durata Mac pelle mista e acneica

Topic iniziato da
Giulia1977 , ultimo intervento di
Giulia1977, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #272209
    Giulia1977Participant
    Messaggi: 2

    Ciao,Clio ho una pelle mista e acneica,voglio prendere un fondotinta Mac a lunga durata e coprente,ma ho provato prolong,mi sta come maschera, match master mi secca la pelle.Penso di prendere Face end body,ma non so se ha una bella coprenza.Ho bisogno di aiuto.. Grazie.Giulia

    #272399
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giulia, il Face&Body ha una coprenza medio-bassa. Invece il Pro Long Wear a me piace molto, e trovo che sia modulabile. Hai provato a stenderlo con una spugnetta inumidita, o a mescolarlo a pochissima crema idratante?
    Qui, comunque, trovi altri fondotinta a lunga coprenza che amo:

    I 6 *Migliori Fondotinta Coprenti* per una pelle di pesca e senza imperfezioni


    Un bacione!

    #272459
    Giulia1977Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, Clio, grazie di avermi risposto.Cerco un fondotinta coprente a lunga durata che non fa effetto maschera,e che non si notano anche i pelicini.Ho visto il tuo blog volevo chiederti per fondotinta di Pupa se ha una lunga durata? Grazie.Giulia.Un bacione

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json