Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta ad alta coprenza economico
Fondotinta ad alta coprenza economico
Tag: coprente, economico, fondotinta
-
AutoreArticoli
-
5 Aprile 2016 alle 12:57 PM #133421
Ciao a tutte!
Sto preparando un cosplay per questo fine settimana e quando si tratta di questi travestimenti il makeup ha un ruolo molto importante. Ho già fatto diverse prove per il trucco occhi e ho deciso come farlo ma ho un problema: IL FONDOTINTA!
Mi spiego meglio, solitamente uso dei fondotinta molto leggeri perché odio sentire la pelle soffocare, infatti mi trovo bene con la bb di kiko, ma in questo caso ho bisogno di avere la pelle moooolto uniforme e visto che sono estremamente fortunata mi sono spuntati anche dei brufoli sul mento!!! 🙁
Vi chiedo quindi se potete consigliarmi un fondotinta con una buona coprenza che non sia eccessivamente caro visto che dovrò usarlo praticamente solo una volta.
Grazie a tutte!
Baciiii :*5 Aprile 2016 alle 3:05 PM #133436Dermablend di vichy. È un fondotinta da camouflage e copre tanto. Costa poco più di 15€
5 Aprile 2016 alle 4:48 PM #133455Ciao Micolina91! Prova anche il Fit me di Maybelline o il Colorstay di Revlon, sono tra i miei economici preferiti! 😉 besoo!
5 Aprile 2016 alle 7:30 PM #133498Grazie mille 🙂 vedrò tra questi 3 quale mi convince di più 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!