SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Fondotinta bio

Fondotinta bio

Topic iniziato da
Fiocco1990 , ultimo intervento di
SPIGNATTUS, 2 anni, 5 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #35586
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    Ragazze avrei bisogno di un consiglio su un fondotinta bio o con buon inci per pelle mista che tende a lucidarsi. Ho provato moltissimi fondotinta tradizionali ma la mia pelle sembra soffocare e si lucida in pochissimo tempo anche con l’uso della cipria! Conoscete qualche fondo che possa fare al caso mio? Pensate che sia il caso di prendere in considerazione il fondo minerale? Non lo ho mai provato perché ho paura mi evidenzi le pellicine delle zone più secche del mio viso oppure sia troppo polveroso..

    #35597
    ArethaParticipant
    Messaggi: 106

    Il minerale compatto di Sephora è fra i pochi in polvere a non mettere in evidenza le pellicine, come prodotti cremosi opacizzanti c’è la mousse Lavera, il fondo 100% Pure, il Gel Bonne Mine Couleur Caramel, il liquido e il compatto BoHo, ecc.

    #35668
    sereb7341Participant
    Messaggi: 11

    Guarda io uso sia il fondo minerale di neve che la bb cream della benecos è mi ci trovo benissimo.. Li alterno a seconda di come mi gira ahah trovo che abbiano una coprenza simile.. Forse la bb cream copre un pochino di più.. Ah cosa importante il fondo della neve lo stendo con un pennello kabuki bagnato con un po’ di acqua termale! Così copre molto di più ed evito l’effetto polveroso. In qualunque caso te li consiglio entrambi, la bb cream l’ho presa su eccoverde e costa circa 6 euro mentre il fondo di neve costa 13/14 euro ma ti dura un’eternità..

    #44350
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao 🙂 potresti provare il fondotinta fluido di boho green revolution, l’estratto di salvia al secondo posto lo rende adattissimo per la pelle grassa. Io lo utilizzo da poco e mi sta piacendo molto.

    #44358
    SPIGNATTUSParticipant
    Messaggi: 23

    Il minerale è l’unico che ti garantisce la (quasi) assenza di reazioni (allergiche o comedogene). L’importante è applicare sotto una buona base (crema o siero) e vedrai che non avrai nessun problema di pellicine. Il Chrimaluxe è il più adatto, non evidenzia quasi mai le pellicine, mentre Buff’d e Neve li trovo più granulosi.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI