✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta cercasi

Fondotinta cercasi

Topic iniziato da
goghvicg3 , ultimo intervento di
lallalove, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #253749
    goghvicg3Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    Sono alla ricerca del fondotinta perfetto, per ora con scarsi risultati. Tutti i fondotinta che ho provato, anche di marche considerate molto buone, non si stendono bene sulla mia pelle e lasciano un effetto screpolato e poco naturale. Finora ho sempre usato fondinta liquidi, dovrei provare a buttarmi sui compatti? Ho una pelle mista, ho sofferto di acne da piccola e qualche brufoletto fatico ancora ad eliminarlo, avrei bisogno di un fondotinta con una buona comprenza (perché ho delle macchiette rosse), ma vorrei evitare l’effetto maschera. Ho anche una pelle molto chiara, quindi molto spesso non riesco a trovare la giusta tonalità.

    #253810
    Messaggi: 4

    Ciao, anch’io avevo il tuo stesso problema e alla fine ho risolto con il fondotinta Kiko unlimited, é comprende ma ha un effetto naturale.

    #253859
    lallaloveParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao! Io al momento sto utilizzando il Rimmel Breathable. Come te sono molto chiara di pelle e con sottotono rosa, quindi faccio estremamente fatica a trovare un fondotinta che si adatti perfettamente al mio colorito. E’ un fondotinta leggero, ma con una discreta coprenza. E’ stratificabile e si asciuga velocemente. Nel caso fossi interessata all’acquisto, ti consiglierei di guardare su LookFantastic. Costa decisamente meno che nei negozi e hai a disposizione il range di colorazioni inglese, più esteso di quello italiano e con parecchie tonalità per le pelli chiare. Gli swatches che trovi online sono abbastanza fedeli.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json