✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta, che dilemma

Fondotinta, che dilemma

Topic iniziato da
luciabonasera , ultimo intervento di
coccobello, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115957
    luciabonaseraParticipant
    Messaggi: 9

    Ormai sono due mesi che cerco il fondotinta perfetto e continuo ad essere indecisa. Ultimamente sto usando il Pure nude di Essence, ma non ha una grandissima durata sulla mia pelle. Ne ho provati diversi da Sephora grazie ai campioncini ma nessuno mi ha soddisfatto, tra cui quello di Benefit oppure un paio di Clinique. Sono invece indecisa tra il Match Perfection di Rimmel, il Dioskin star e fondotinta illuminante trasparente di Nars. L’effetto che vorrei è naturale, non mascherone per intenderci. Ho la pelle mista, che tende a lucidarsi solo su mento e naso.

    #115960
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao! Se ne hai l’occasione, ti vorrei consigliare il Fit Me di Maybelline! E’ il fondotinta che ho comprato più spesso proprio perché mi piaceva l’effetto e la sensazione sulla pelle: non troppo coprente, niente effetto mascherone, è leggero e da un bell’aspetto sano 😀 Prova a vedere anche la recensione di Clio

    #115964
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Io uso il Naked skin di Urban Decay, più leggero, o il Dress Me Perfect di Deborah. Io devo coprire solo i rossori e questi due fondotinta per me sono ottimi, leggerissimi ma che uniformano bene l’incarnato, danno un effetto sano e naturale e sembra di non averli addosso!

    #115968
    luciabonaseraParticipant
    Messaggi: 9

    @Clasole che tu sappia è possibile reperire un campioncino in qualche profumeria o online ?

    #115970
    luciabonaseraParticipant
    Messaggi: 9

    @lorelailarkham mi avevano parlato bene del Naked Skin, mi farò fare un campioncino da Sephora, grazie mille

    #116178
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Figurati!! Mi sa che del fit me non ci siano campioncini, però se ti capita fattene fare uno del bare minerals, io sono interessata al complexion rescue e al siero puro splendore, ho trovato delle opinioni molto positive ma purtroppo qui da me sephora non c’è e posso ordinarlo solo online! 🙁

    #116179
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Se vuoi un effetti seconda pelle, puoi provare il Dior nude Skin (non ricordo se il suo nome è esattamente questo): è uscito in commercio un po’ di tempo fa, ed è un fondo ultra liquido, che ho provato grazie ad un campioncino da Sephora. Ero tentata ad acquistarlo, perché è davvero luminoso, ma poi ho optato per lo star perché per l’inverno avevo bisogno di maggiore coprenza (cmq lo star non fa l’effetto mascherone). Credo che lo prenderò in primavera!
    Potresti provarlo e vedere come ti trovi!

    #116181
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    io uso velvet lumiere di Chanel ed è fantastico molto naturale e dura tantissimo senza lucidarsi . so che sta x uscire un nuovo compatto in polvere di Lancome ho letto che è favoloso.. ti conviene usare un primer effettomat se hai pelle mista .io uso quello di Givenchy funziona benissimo leviga rimpolpa e nn fa brillare la pelle ma ce ne sono altri altrettanto buoni e meno costosi

    prova anche da Mac hanno ottimi fondotinta e ti danno campioni ..

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI