💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Fondotinta che mi fa rosa porcellino 😣

Fondotinta che mi fa rosa porcellino 😣

Topic iniziato da
Silly191 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    Silly191Participant

Ciao ragazze! Ho disperato bisogno di un vostro aiuto perchè non riesco a trovare un fondotinta adatto alla mia pelle.. tralasciando la texture la durata ecc, parlo proprio di colore! Ho la pelle medio scura, mediterranea tendente al beige… ma il viso sempre arrossato con imperfezioni, e qualsiasi fondo uso mi fa un antiestetico color rosa porcellino e il distacco dal collo si nota tantissimo! Non so piu cosa provare e sono stufa di buttare soldi… che colorazione potrei prendere che contrasti il rosa del mio viso? Io ho provato il revlon colorstay 300 golden beige ed l Nyx stay matt n5 ed entrambi non si uniformano al mio viso.. oltre che evidenziare le mie imperfezioni. Qualcuno ha ilmio stesso tipo di pelle? Plese help meeee 😣😣😣😣

ClioZammatteoModerator

Ciao Silly! Dato il tuo problema l’unico consiglio che mi sento davvero di darti è armarti di pazienza e andare in negozio a provare per bene i fondotinta sulla tua pelle, guardandoti alla luce naturale e artificiale. Ti consiglio di puntare su brand che hanno tanti colori, come MAC o, ultimamente, anche la Kiko. Un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json