✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta che peggiora la situazione

Fondotinta che peggiora la situazione

Topic iniziato da
Judy , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167292
    JudySubscriber
    Messaggi: 4

    Ciao a tutti! Ho la pelle molto chiara (non bianca cadaverica, ma comunque molto chiara) e rosata (spesso ho macchie rosse che copro adeguatamente), di consistenza è normale tendente al misto, ho pori leggermente dilatati tra guance e naso e il mio problema è questo: qualsiasi fondotinta io metta, peggiora soltanto la situazione. Mi spiego, sulle guance e nelle zone con i pori, si formano dei piccolissimi puntini rossi, o meglio sembra che il fondotinta non ci sia proprio su quelle zone, mentre sul naso ha un effetto molto “secco” e poco naturale! Ho provato BB Cream, fondotinta low cost come Essence o Kiko, ma anche Makeup forever e MAC face and body, ma proprio con quest’ultimo mi sono arresa. Un fondotinta per cui ho speso abbastanza non riesce a risolvere questo problema! ;___; Ah, ho anche comprato il POREfessional per vedere se il problema erano appunti i pori, ma nonostante faccia il suo lavoro, questo problema non riesce a risolverlo. Appena posso provo a fare una foto, visto che non mi sono spiegata benissimo!

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 6 months fa da Judy.
    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 6 months fa da Judy.
    #167302
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Judy! Il tuo problema non è poi così raro come si possa pensare, hai la tipica pelle mista e non è per niente facile trovare un fondotinta che risponda a queste esigenze. Fai bene a provare fondi leggeri come il Face&Body, perché a mio parere per risolvere devi partire dalla skincare e da una buona crema nutriente per le zone secche, e scrub regolari per prevenire le pellicine e le screpolature che un fondotinta non farebbe che evidenziare. Per i pori dilatati, credo che ti sia già risposta da sola, ovvero il primer è la soluzione migliore. Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json