✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta coprente ma non troppo

Fondotinta coprente ma non troppo

Topic iniziato da
TitaniaLaBlonde , ultimo intervento di
ciusyfium, 5 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #263583
    TitaniaLaBlondeParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Sono alla ricerca di idee/consigli per un nuovo fondotinta. Di solito, per la vita di tutti i giorni, prediligo la bb cream o , “addirittura” non metto proprio niente sul viso, perché ho la fortuna di avere una pelle abbastanza bella e mi piace lasciarla respirare, ma per le occasioni speciali vorrei qualcosa di più. Vorrei un fondotinta dalla buona coprenza per rendere ben omogeneo il mio incarnato, ma non troppo pesante, adatto ad una pelle normale, molto chiara e dal sottotono neutro. L’ideale sarebbe qualcosa che renda bene sotto le luci di scena.
    Sono disposta a spendere anche una cifra “importante”.
    Un bacione!

    #263596
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Anche io odio i fondotinta pesanti, ma per fortuna oggi sul mercato ci sono anche delle formulazioni ad alta coprenza, che però non si “sentono” e soprattutto non si vedono! Qui trovi i miei preferiti:

    I 6 *Migliori Fondotinta Coprenti* per una pelle di pesca e senza imperfezioni


    Baci!

    #263803
    TitaniaLaBlondeParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie mille Clio! 🙂

    Ragazze, fatevi sentire anche voi! Sarei curiosa di avere altri pareri!

    #264033
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao! Io prenderei un fondo di Dior o di Chanel o di Lancome! Sono i migliori e di tutti trovi quello effetto pelle radiosa glow!

    #264034
    MajkaCappellettiParticipant
    Messaggi: 1

    Premetto che non sono per niente esperta di make-up, uso solo le cose essenziali come correttore, fondotinta (non sempre), mascara, eye-liner e una matita per le sopracciglia.
    Se non vuoi spendere una cifra abbastanza alta come per esempio 40-50€, io ti consiglio i classici fondotinta di Sephora, l’ho comprato circa due mesi fa e mi ci sto trovando benissimo! Non costa eccessivamente e il risultato personalmente mi sta piacendo molto.
    Spero di esserti stata d’aiuto!

    #264035
    TitaniaLaBlondeParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie ad entrambe per i suggerimenti!

    #264679
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao! Se potessi spendere per un buon fondotinta, mi butterei sul teint idole di lancome, senza ombra di dubbio!

    #264681
    TitaniaLaBlondeParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie, lo terrò presente!

    #266062
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Il Louminius Silk di Armani. Perfetto per l’autunno inverno se hai la pelle mista, come me, ottimo tutto l’anno nel caso di pelle normale secca.

    #266063
    ciusyfiumParticipant
    Messaggi: 8

    Io mi sono trovata benissimo con questo di Yves rocher coprente al punto giusto non molto opaco e luminoso ad un prezzo accessibile sopratutto se hai la tessera fedeltà ci sono sconti e regalini https://www.yves-rocher.it/it/trucco/viso/fondotinta/fondotinta-pelle-perfetta-14-h-8

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI