✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO FONDOTINTA COULEUR CARAMEL

FONDOTINTA COULEUR CARAMEL

Topic iniziato da
Nenedetta91 , ultimo intervento di
rossella1983, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #35423
    Nenedetta91Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze chi lo ha provato? Parlo sia del compatto che l’hydracoton…ne cerco uno valido x pelli secche 🙂

    #36130
    scheggiaParticipant
    Messaggi: 11

    ciao!! io di questa marca ho provato il fondotinta a stick, ottimo,coprente, si stende facilmente, per niente fastidioso,
    l’ha testato anche mia sorella,che come te ha la pelle secca, e beh devo dire che per lei è stato un flop..è anche abbastanza caro..io ti consiglio quello della so’bio etic o quello di avril

    #37416
    Nenedetta91Participant
    Messaggi: 8

    GRAZIE!! Mi hai evitato una spesona inutile…io della so’bio ho la BB cream solo che a volte mi secca un po le guance e si formano quelle odiose pellicine…per quanto riguarda il correttore invece della couleur mi piace solo che dopo alcune ore anche lui poverino si secca un po e mi abbandona…nonostante sotto usi il primer di neve quello illuminante x pelli da normali a secche…

    #37642
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    Hai provato il fondotinta della so bio? Io lo sto usando e non secca come la bb cream. Lo alterno al Liquidflora perché anche io ho la pelle tendente al secco e con questi mi trovo bene. I couleur caramel non li ho comprati ma li ho swatchati in negozio…i rosati sono proprio rosa e quelli con sottotono giallo sono decisamente aranciati.. peccato perché mi ispiravano!

    #40610
    Nenedetta91Participant
    Messaggi: 8

    io per ora uso la BB ma d’inverno copre poco e secca un po..il fondotinta x ora nei negozi vicini a me non c’è..il liquidflora mi ispirava xo costicchia…più che altro ne vorrei uno che oltre a non seccare non ingrigisca…sono una fan del viso luminoso! *_* @demoiselle

    #40740
    delicatapeoniaSubscriber
    Messaggi: 18

    Ho provato sia stick couleur caramel sia fondotinta so bio. Personalmente preferisco so bio. Più facile da stendere, colore più giusto per me e soprattutto più economico.

    #40850
    Nenedetta91Participant
    Messaggi: 8
    #42039
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    @nenedetta91 allora se cerchi la luminosità vai col fondo so bio! e poi una spolverata leggera di cipria dewy o illuminismo di neve… effetto luminoso assicurato 😉

    #42641
    Nenedetta91Participant
    Messaggi: 8

    Grazie cmq da quando uso la crema viso omnia botanica al burro di karitè la situazione è migliorata per quanto riguarda la secchezza..appena mi sarà possibile proverò Illuminismo! D’estate invece mi basta kalahari e mi sento perfetta!! 😉 @demoiselle

    #44486
    vtvaParticipant
    Messaggi: 2

    Ho provato il fondo di couleur caramel in stick. Dovrebbe essere per le pelli miste e grasse, ma non è così. Almeno, su di me non funziona assolutamente!E dopo poco sparisce, nonostante la cipria di neve.
    L’avevo provato in alternativa a quello So Bio, ma non c’è parangone. So Bio tutta la vita! Sia come colore, consistenza e resa.

    #45000
    rossella1983Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze!
    Ho provato anche io il fondotinta della couleur caramel e devo dire che l’effetto migliora se applicato con un primer, sempre bio.
    Sulla mia pelle però, con questi fondotinta bio, non riesco ancora ad avere l’effetto che vorrei purtroppo.
    Ho pensato di usare sopra anche del fondotinta in polvere al posto della cipria. L’ha fatto Clio in un suo video
    e potrebbe essere una buona idea per avere un effetto più smooth e coprente.
    Voi riuscite ad avere lo stesso effetto di un fondotinta con siliconi?
    Ciao a tutte!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json