✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Fondotinta curativi per pelli acneiche?!

Fondotinta curativi per pelli acneiche?!

Topic iniziato da
Michim , ultimo intervento di
Michim, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38629
    MichimParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze! Di recente la mia pelle ha deciso di ribellarsi e produrre numerosi brufoli! Mi hanno consigliato, oltre al trattamento, di utilizzare fondotinta specifici, di quelli che possano anche aiutare nel processo di guarigione e che si trovano in farmacia! Non saprei proprio su quale orientarmi..qualcuna di voi ne ha mai provato? E aiutano veramente? Grazie in anticipo :))

    #38748
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Per anni ho combattuto con l’acne e sinceramente nessun fondotinta ha mai curato granchè? A cosa ti riferisci per fondotinta curativi?
    Già è molto se non fanno uscire l’acne, ma a curare propio non cuano nulla. Certo io li ho provato anni fa, prima di aver capito che l’unica cura sono i prodotti senza profumi e per pelli sensibili…

    #39005
    claire870Participant
    Messaggi: 25

    Stesso problema da anni!! Non so bene cosa intendi per “curativi”, ma sicuramente evita quelli aggressivi. Purtroppo in queste situazioni ci tocca spendere… Io ti consiglierei i prodotti della Avene. Sono molto buoni!! Oppure Bionike, o La Roche Posay. Sono tutte marche che trovi in farmacia. 🙂

    #39302
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Allora io ho lo stesso problema e inizialmente anni fa il dermatologo mi aveva consigliato il fondotinta fluido o compatto dell’Avene ( si compra in farmacia): l’unica pecca è che le varie tonalità hanno un sottotono tipo giallino però magari per il colore della tua pelle va bene. Invece ora uso un altro fondotinta della farmacia, quello della Bionike..con questo mi trovo molto bene però non te lo consiglio per il periodo estivo perchè tende a lucidare la pelle ( anche se in realtà dovrebbe essere opacizzante)..ma per l’inverno e la primavera è ottimo.

    #39398
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    prova l’anti- blemish liquido della clinique! io non soffro di acne, ma per i brufoletti pre ciclo o da stress è ottimo!

    #39476
    MichimParticipant
    Messaggi: 4

    Avete ragione, curativi e’ una parolona! Intendevo fondo che aiutassero nel processo di guarigione e che non peggiorassero la situazione! Grazie per i consigli 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json