✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta Cushion (o bb, cc..)?

Fondotinta Cushion (o bb, cc..)?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
snowflakemood, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35402
    Messaggi: 43

    ciao!dato che i fondotinta (e le bb e cc cream..) sono la mia ossessione, ovviamente sono curiosissima di provare questi nuovi “cushion” (che non ho ben capito se siano fondotinta, bb cream, cc cream… vabbe’).
    Ho visto che Lancome ne ha appena fatto uscire uno, leggevo qui sul forum che ce n’e’ uno di kiko, poi ci sono le marche coreane…. qualcuna di voi ha questo prodotto (di lancome o altra marca)? come sono? vi trovate bene? vi lucida?…insomma, che faccio, lo compro??? 😉 grazie!

    #35495
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Ciao Sara! Anch’io sono un’appassionata di fondo tinta, anche se devo ammettere di avere abbastanza una bella pelle per cui non cerco coprenza ma più un effetto luminoso. Sono tentatissima da quello di Lancome ma visto il costo ho voluto provare prima un’alternativa più low cost per vedere come mi trovo con il “metodo”. Ho comprato il M Prism Fitting Glow Foundation di Missha. Non è un vero proprio cushion (non ha la spugnetta imbevuta, il che secondo me lo rende più igenico) ma si preme con la spugnetta e da sotto esce il fondo liquido (http://shop.missha-deutschland.de/epages/es133810.sf/en_GB/?ViewObjectPath=%2FShops%2Fes133810%2FProducts%2FM2650 qui lo vedi meglio). E’ molto comodo e piuttosto opacizzante (come molti prodotti asiatici) e devo dire che mi sto trovando molto bene anche per la durata e per il fatto che è stratificabile. L’unica cosa che non mi fa impazzire è la profumazione, ma questa è una cosa piuttosto soggettiva. Penso che quando l’avrò finito comprerò quello di Lancome 😉 insomma prova superata!

    #35557
    Messaggi: 43

    ooohhh… grazie snowflake! la tua recensione direi e’ molto precisa!! e ovviamente ho gia’ voglia di provare anche questo della missha… argh!!intanto mi e’ appena arrivato un sms con il 20% da sephora (mi avranno vista qui concentrata sul forum?? eh eh) e vado a provare il lancome, si sa mai… pero’ anche il missha da come ne parli mi ispira molto. ma ci sono solo due colori?? tu quale hai? grazie!

    #35818
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Io ho il più “scuro” dei 2, è una specie di light beige dal sottotono rosato. I prodotti coreani tendono ad essere moooolto chiari quindi il rischio è che facciano effetto un po’ grigiastro. Io sono chiara di carnagione con un sottotono rosa per cui per me vanno più che bene, ma per una pelle dal medium light in poi questi sono troppo chiari. Ho notato invece che quello di Lancome sembra scurissimo a guardare la spugnetta. Mi raccomando se lo provi aspetto la review!

    #35932
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Sono anche io curiosa di sapere com’è quello della Lancome, mi racommando, review!

    #37145
    Vivi666Participant
    Messaggi: 18

    Ciao ragazze! Io ho preso 2 settimane fa il Lancome, ne ho approfittato del 20% di sconto da sephora perché costa troppo! Però a parte questo per me è perfetto.. La coerenza è molta leggera.. L’effetto sulla mia pelle è luminoso e non lucido e mi dura tutto il giorno!! Però a dire il vero ho letto recensioni di ragazze alle quali durava 3 minuti e si lucidavano 🙁 quindi bisogna provarlo.. Credo che cambi l’effetto a seconda del tipo di pelle.. Però stavo pensando una cosa.. Visto che sono solo 14gr di prodotto se quando finisce lo “ricarico” con un fondo liquido funzionerà? Questa confezione che ti permette di portarlo in giro e riapplicarlo senza usare le mani o i pennelli per me è praticissima..

    #37198
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Ciao @Vivi666 qui in Germania vendono le ricariche, che costano intorno ai 24 euro se non sbaglio, quindi puoi sostituire la parte interna senza dover buttare via tutto. La cosa migliore con i fondi secondo me è farselo applicare in negozio, girare due ore e poi guardare cos’è successo. Io faccio sempre così, se resiste e non mi ha dato fastidio allora va bene.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI