Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Fondotinta cushion: voi quale usate?
Fondotinta cushion: voi quale usate?
Tag: cushion, fondotinta, make up
-
AutoreArticoli
-
6 Giugno 2016 alle 6:57 PM #145442
Ciao ragazze! Da qualche mese ho scoperto il fondotinta cushion e me ne sono subito innamorata. Ho acquistato il cushion Yves Roches (qui la mia REVIEW http://www.blablamoda.com/fondotinta-cushion-dalla-corea-con-furore-tutto-quello-che-ce-da-sapere-sul-cosmetico-piu-trendy-del-momento-review-yves-rocher-pure-light-fondotinta-cushion/). E voi quale usate? Ho una pelle olivastra mista/grassa. Quale mi consigliereste?
6 Giugno 2016 alle 7:54 PM #145444Uso quello della Kiko, non ne ho provati altri e devo dirti che è perfetto! Anche io sono olivastra ma ho la pelle secca, in teoria non dovrebbe essere il massimo utilizzare il cushion nel mio caso ma ti dirò che è secco e morbido al punto giusto!
6 Giugno 2016 alle 10:38 PM #145458Ciao scusami so che non devo essere io a dire o meno queste cose perchè non mi spetta ma permettimi di dirti che non c’è bisogno di mettere collegamenti al tuo blog in ogni discussione del forum, non penso sia molto corretto
7 Giugno 2016 alle 8:21 AM #145495E cosa c’è di male se provo un prodotto e dico cosa ne penso? È un forum! Non sono pagata per sponsorizzare dei prodotti sul mio blog, scrivo cosa ne penso. Pensavo che in forum si potessero condividere le proprie opinioni. Se qualcuno è interessato a leggere il mio pensiero clicca, altrimenti risponde solo consigliandomi il suo prodotto.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-