💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta cushion: voi quale usate?

Fondotinta cushion: voi quale usate?

Topic iniziato da
PocahontasRolfe , ultimo intervento di
PocahontasRolfe, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    PocahontasRolfeParticipant

Ciao ragazze! Da qualche mese ho scoperto il fondotinta cushion e me ne sono subito innamorata. Ho acquistato il cushion Yves Roches (qui la mia REVIEW http://www.blablamoda.com/fondotinta-cushion-dalla-corea-con-furore-tutto-quello-che-ce-da-sapere-sul-cosmetico-piu-trendy-del-momento-review-yves-rocher-pure-light-fondotinta-cushion/). E voi quale usate? Ho una pelle olivastra mista/grassa. Quale mi consigliereste?

Ornella84Participant

Uso quello della Kiko, non ne ho provati altri e devo dirti che è perfetto! Anche io sono olivastra ma ho la pelle secca, in teoria non dovrebbe essere il massimo utilizzare il cushion nel mio caso ma ti dirò che è secco e morbido al punto giusto!

mariiiCParticipant

Ciao scusami so che non devo essere io a dire o meno queste cose perchè non mi spetta ma permettimi di dirti che non c’è bisogno di mettere collegamenti al tuo blog in ogni discussione del forum, non penso sia molto corretto

PocahontasRolfeParticipant

E cosa c’è di male se provo un prodotto e dico cosa ne penso? È un forum! Non sono pagata per sponsorizzare dei prodotti sul mio blog, scrivo cosa ne penso. Pensavo che in forum si potessero condividere le proprie opinioni. Se qualcuno è interessato a leggere il mio pensiero clicca, altrimenti risponde solo consigliandomi il suo prodotto.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI