Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Fondotinta: dior star o estee lauder double wear?
Fondotinta: dior star o estee lauder double wear?
-
AutoreArticoli
-
8 Gennaio 2016 alle 10:02 PM #110988
Ciao a tutte chi ha provato uno di questi fondotinta o tutte e due? Qual é il più coprente? Tra poco devo fare il compleanno di 18 anni e devo coprire macchie e brufoli assolutamente aiutoo >.<
9 Gennaio 2016 alle 8:21 AM #111057Ciao…io li ho tutte e due, e ti posso dire con certezza che quello della lauder copre molto di piu’! Non c’è paragone..non fa effetto maschera e dura fino a sera! Anche dior dura parecchio, ma la coprenza è media..
9 Gennaio 2016 alle 2:07 PM #111100Mi sei stata utilissima grazie mille :**
13 Gennaio 2016 alle 9:17 PM #112449Anche io ti consiglio il double wear, soprattutto per una serata così importante
14 Gennaio 2016 alle 11:09 AM #112541Grazie a breve andrò da sephora o farò l’ordine online 😀
19 Gennaio 2016 alle 4:17 PM #114143Ciao, uso il Double Wear da anni e non mi tradisce mai nonostante la mia pelle abbia cambiato tendenze spesso (a secondo del periodo a volte è mista a volte secca e in alcuni punti grassa!). Io adoro questo fondotinta, è il mio must. Sì, è vero, costa e non poco, ma se lo usi solo per uscire la sera o per cose importanti, ti dura parecchio. Magari per la quotidianità usa qualcosa di più accessibile. Ma per gli eventi il Double Wear è perfetto, dura a qualsiasi temperatura senza mai fare macchie o effetto mascherone. Con un po’ di cipria mantiene anche l’effetto porcellana. Se ci abbini il correttore Double Wear, avrai una base perfetta!
20 Gennaio 2016 alle 11:59 AM #114495Ciao ari grazie mille per il tuo commento ho fatto l’ordine e dovrebbe arrivarmi domani posso chiederti se lo applichi col pennello o con la spugnetta?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!